×

TEATRI DI VETRO A ROMA. L’ARTE IN TRASPARENZA

Giunto alla sua quarta edizione, l'iniziativa "Teatri di Vetro" in Roma costituisce una vetrina importante per le compagnie teatrali emergenti del panorama nazionale.

default featured image 3 1200x900 768x576

GetAttachment.aspx 2 300x199

Stasera alle ore 20:30 al Palladium dell’Universit à di Roma Tre con “Il bello degli animali è che ti vogliono bene senza chiedere niente” della compagnia Ima®gini (Civitanove Marche), riparte a Roma “Teatri di Vetro” festival delle arti sceniche contemporanee per la sua seconda settimana densa di proposte drammaturgiche innovative ed affascinanti.

Giunto alla sua quarta edizione, l’iniziativa “Teatri di Vetro” costituisce una vetrina importante per le compagnie teatrali emergenti del panorama nazionale: Calibro2, S.A.N., G.M.B.M., Gli Omini, Compagnia Andrea Soggiorno, Sineglossa, Compagnia Teatro Viola, Opera, Zeitgeist, Progetto Brockenhaus sono solo alcune delle compagnie e degli artisti che presenteranno i loro progetti di parole, immagini e suoni sul palco del Palladium, negli spazi urbani della Garbatella e al Centro Angelo Mai.

L’offerta del Festival è ricca e articolata e si snoda tra proposte di drammaturgia contemporanea e momenti di grande forza sperimentale come le vetrine coreografiche, uno spazio dove gli artisti hanno la possibilità di confrontare le loro idee nella resa scenica e drammaturgica. Non di secondaria importanza la politica sul prezzo dei biglietti, particolarmente accessibili agli appassionati e ai curiosi. Per maggiori informazioni sull’evento e per sfogliare il programma integrale degli spettacoli che si svolgeranno fino a domenica 23 date un’occhiata a http://www.teatridivetro.it/ .

GetAttachment.aspx 1 300x199

Contents.media
Ultima ora