×

“A letto con Maria De Filippi per sfondare” lo canta Martina a Sanremo

default featured image 3 1200x900 768x576
martina stavolo

L’edizione 2008 di Amici ha avuto i suoi cavalli di razza, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu in testa. Qualcuno di voi ricorderà anche che tra i banchi di quell’edizione c’era pure una ragazza bionda, che, a mio parere, si faceva notare forse più per il caratteraccio che per la voce. Martina Stavolo, quella che cantava “Due cose importanti”, una vera e propria hit dell’edizione, scaricata in migliaia di copie da Itunes.

Ora, quella stessa ragazza, dopo aver inseguito un successo che non è mai arrivato realmente, prova la carta Sanremo e invia alla commissione giudicatrice un brano intitolato “Ma quali Amici?” in cui il reality show di Canale 5 e la sua conduttrice ne escono distrutti.

La Stavolo non sputa nel piatto dove ha mangiato ma ci vomita sopra. Infamanti accuse piovono sulla De Filippi che viene definita una strega a cui bisogna concedere favori sessuali per sfondare.

Il programma viene dipinto come una fabbrica di illusioni dove si litiga di continuo con tutti.

Leggere per credere, ecco un assaggio del testo:
“Quante liti, con chi mi gridava in faccia, per te è facile, tu sei raccomandata.
Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.
Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria”.

Ci va giù pesante la Stavolo ma come finirà? La Rai accetterà il pezzo per ripulire un pò il festival dalla colonizzazione di Amici? cavalcherà l’onda delle polemiche arraffa ascolti? eviterà di camminare su terreni minati? La risposta l’avremo col tempo ma alla (rosicona) Stavolo secondo me, una denuncia non gliela leva nessuno.


Contatti:
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
lina91
8 Dicembre 2010 20:00

Certo c’è andata giù pesantissima, le accuse che sta mettendo in giro non sono “bruscolini”, che sia “manovrata” da qualcuno in alto?che non sia tutta “farina del suo sacco”?le mie sono ipotesi …

rory
8 Dicembre 2010 21:49

Ma vi pare che una ragazza come la Stavolo si esponga così senza avere le spalle coperte? Cosa c’è dietro?

ahiahiahi
8 Dicembre 2010 22:04

Non ci posso credere! la Defi sulla bocca di tutti e chiamata pubblicamente in causa da un ex concorrente di Amici con una canzone denuncia! Coraggiosa la ragazza! Scommetto che adesso tutti gli ex concorrenti e le reti Rai-Mediaset riunite si schiereranno a favore della Defi e alla fine saranno solo…..canzonette!
A proposito sapete chi sarà l’ospite d’onore ai concerti di dicembre dell’Amoroso? Naturalmente Maria.

Anna
11 Febbraio 2011 20:19

Ma pensava sul serio di andare a Sanremo con questa canzone? Ormai lei è alla frutta. Era ovvio che Rai e Mediaset non avrebbero mai permesso la sua partecipazione. Strana la mossa di Martina….


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora