> > Abbandona i bambini per una vacanza, uno muore di fame

Abbandona i bambini per una vacanza, uno muore di fame

Vladislava: abbandona i bambini per una vacanza, uno muore di fame

Una donna di 20 anni ha abbandonati i suoi bambini di 1 e 3 anni da soli per 9 giorni per andare in vacanza. Una vera tragedia, il piccolino muore di fame e la sorella veglia il cadavere.   Una donna ucraina, una donna senza anima e senza cuore, un mostro. Vladislava Podchapko ha lasciato ...

Una donna di 20 anni ha abbandonati i suoi bambini di 1 e 3 anni da soli per 9 giorni per andare in vacanza. Una vera tragedia, il piccolino muore di fame e la sorella veglia il cadavere.

Una donna ucraina, una donna senza anima e senza cuore, un mostro. Vladislava Podchapko ha lasciato chiusi in casa da soli e senza cibo i suoi due figlioletti, rispettivamente di un anno e tre anni. La più grande, che è sopravvissuta a stento, è poi rimasta a vegliare il corpo del fratellino morto di fame e che ha agonizzato tanto per tre giorni prima di essere trovata e salvata.

Una storia che sembra fantascienza, una storia che ha dell’incredibile, una storia che non dovrebbe accadere mai. La storia di un abbandono in Ucraina, abbandono nel peggiore dei modi, di una persona che non pensa altro se non se stessa, e forse, nemmeno a quello. Una donna di 20 anni, Vladislava Podchapko, ha quindi lasciato morire di fame in casa il suo bambino di appena un anno per poter andare i vacanza per 9 giorni. Una vacanza con il suo nuovo compagno. La donna è partita lasciando soli chiusi a chiave dentro casa i bambini, senza cibo e senza protezione alcuna, li ha lasciati al loro terribile distino, un destino atroce.

Immaginiamo come può aver sofferto il bambino di un anno, quanto può aver pianto, pianto fino alla morte, morte per fame . E immaginiamo la cosa da parte della sorella, che ha vissuto tutto questo incubo fino a vedere morire il fratellino. Una bambina che ha sofferto la fame e vissuto una situazione che nemmeno un adulto avrebbe potuto affrontare psicologicamente.

Il più piccolo, il dolce Daniil, è morto di fame sei giorni che la mamma era partita. Poi è stato vegliato dalla sorellina Anna, anche lei stava per morire di fame.

La piccola è stata ricoverata in ospedale ed era quasi in punto di morte, forse era assistita dal suo angelo custode perché è stato un vero miracolo che si sia salvata. I bambini hanno cercando disperatamente di uscire da quella casa degli orrori, ma la porta era chiusa da fuori, erano condannati a vivere questo incubo. I vicini hanno sentito piangere i bambini dalla mattina alla sera, ma nessuno ha mai chiamato i soccorsi. Soltanto quando Vladislava Podchapko, la carnefice è tornata, è stata scoperta la tragedia. La donna poi è pure in cinta incinta di un altro figlio, donna che è stata arrestata e ora rischia una pesante condanna.