> > Achille Occhetto, è morto il figlio Malcom: è stato stroncato da un infarto...

Achille Occhetto, è morto il figlio Malcom: è stato stroncato da un infarto a 52 anni

Morto figlio Occhetto

È morto prematuramente all'età di 52 anni. Malcom, figlio dell'ex segretario del Pds Achille Occhetto. Il decesso è avvenuto in mattinata a Las Palmas.

La vita di Malcom Occhetto, il figlio dell’ex segretario del Partito Democratico della Sinistra Achille Occhetto, è stata stroncata da un infarto allì’età di 52 anni: “Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas.

Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita”, è stato l’annuncio del padre su Facebook.

Morto il figlio di Achille Occhetto

Il figlio dell’ex segretario è morto nella mattinata di domenica 23 ottobre a Las Palmas, alle Isole Canarie. È inoltre il primogenito ed è nato dal legame con l’attrice italo-somala Elisa Kadigia Bove. Ha anche un fratello Massimiliano. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Stampa”, Malcom Occhetto ha lavorato alla realizzazione di alcune pellicole cinematografiche in qualità di direttore della fotografia.

Il cordoglio di Piero Fassino

Nel frattempo il deputato dem ed ex segretario Ds Piero Fassino ha mandato un messaggio di cordoglio ad Achille Occhetto, esprimendo tutta la sua vicinanza: “Non ci sono parole che possano lenire l’immenso dolore per la perdita di un figlio.

Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom”, è quanto ha dichiarato.