> > Addio a Sandra Mondaini, 5 mesi dopo Raimondo

Addio a Sandra Mondaini, 5 mesi dopo Raimondo

default featured image 3 1200x900

L'attrice Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931.

sandra mondaini e raimondo vianello 1 300x233

L’attrice Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni: era nata l’1 settembre del 1931.

Sandra Mondaini è morta per una grave insufficienza respiratoria: da quanto si è appreso da giorni mangiava pochissimo e beveva ancora meno. La popolarissima attrice era ricoverata nel reparto solventi dell’ospedale San Raffaele e seguita dal primario Ornella Melogli. Al suo capezzale oltre ai sanitari i familiari più stretti. Al momento e’ stato bloccato l’accesso al settimo piano ai giornalisti che stanno iniziando ad arrivare nell’ospedale: il servizio di sicurezza, in maniera cortese, ma ferma, non consente di passare a nessuno che non sia un familiare o una persona autorizzata. Nelle prossime ore si sapra’ la modalita’ dei funerali.

(ANSA)