Addio cash, benvenuto Mr. POS di MONEYNET
Addio cash, benvenuto Mr. POS di MONEYNET
Economia

Addio cash, benvenuto Mr. POS di MONEYNET

mr pos
mr pos

L’avevamo lasciata con i primi due video di “Bye bye cash” e “Small companies, big business” e ora Moneynet torna on air con il nuovo divertente video “Mr. Pos”.

Moneynet è una società del gruppo Bassilichi e un Centro Servizi Interbancario per la Monetica. Fondata a Palermo nel 1992 ed è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS VIRTUALI per l’e-Commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito.

Come ci racconta anche il rapper Mr.Pos Moneynet si differenzia per i Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia. La vita di tutti i giorni può essere semplice e divertente per chi usa il POS Moneynet ed usufruisce anche di tutti i servizi disponibili: ricariche telefoniche nazionali e internazionali, ricariche tecnologiche (ad es. abbonamenti a Mediaset Premium), pagamento di bollettini postali, gestione di buoni pasto elettronici o pagamenti rateali.

I servizi di Moneynet si rivolgono direttamente al mercato retail, alla GDO, ai liberi professionisti e sono pensati per migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti che scelgono i vantaggi della moneta elettronica.

Ciò che differenzia Moneynet sono dunque i suoi Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia e che sono erogati in esclusiva in tutto il mercato italiano grazie al supporto di centri SAT dislocati in ogni regione per raggiungere il cliente finale nel minor tempo possibile.

Questi e gli altri servizi forniti da Mr.

POS sono consultabili al seguente link.

Visita anche la social video page del nuovo POS.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche