> > Alessandra Amoroso a natale su Italia 1. Ecco le date del tour

Alessandra Amoroso a natale su Italia 1. Ecco le date del tour

default featured image 3 1200x900

Quanti di voi vorrebbero passare il natale con Alessandra Amoroso? Ah...e vabbè, lo passerete lo stesso perchè Italia uno ha deciso così. Ebbene si, questo è il regalo di natale che la rete giovane della corazzata Mediaset intende fare a tutti i suoi telespettatori, un concertone della ex vinci...

alessandra amoroso 610x457
Quanti di voi vorrebbero passare il natale con Alessandra Amoroso? Ah…e vabbè, lo passerete lo stesso perchè Italia uno ha deciso così. Ebbene si, questo è il regalo di natale che la rete giovane della corazzata Mediaset intende fare a tutti i suoi telespettatori, un concertone della ex vincitrice di Amici in prima serata. L’evento che, inizialmente era stato previsto per la seconda serata della vigilia di Natale, è stato in fine promosso nella primissima serata del giorno più importante dell’anno, il 25 Dicembre.

Il concerto che andrà in onda a natale verrà registrato giorno 22 al Forum di Assago e conterrà tutte le canzoni dell’ultimo fortunato album “Il mondo in un secondo” e le maggiori hit della breve ma intensa carriera della Amoroso. Un altro grande traguardo per una cantante che sta facendo il pieno di successi e soddisfazioni e che si conferma, ogni giorno di più, la vincitrice di “Amici” di maggior successo.

Per chi non dovesse accontentarsi di vedere la Amoroso nello schermo di casa tra un pandoro e un “numero 24, ambo, no già fatto” sono uscite le date del suo tour che la porteranno su e giù per lo stivale. Eccole:

12 marzo Parma
15 marzo Padova
16 marzo Genova
18 marzo Rimini
19 marzo Firenze
21 marzo Perugia
23 marzo Napoli
25 marzo Taranto
26 marzo Conversano
28 marzo Barletta
30 Marzo Acireale
31 marzo Palermo
2 Aprile Eboli
5 Aprile Ancona
7 Aprile Torino
9 Aprile Bologna
10 Aprile Conegliano.