×

Alluvione Marche, trovate le scarpe del piccolo Mattia: ieri era stato trovato lo zainetto

Dopo lo zainetto, oggi, sono state trovate le scarpe di Mattia. Continuano le ricerche del bambini disperso dopo l'alluvione nelle Marche.

Vigili del fuoco al lavoro nelle Marche

Le scarpe del piccolo Mattia, il bimbo di 8 anni disperso durante l’alluvione nelle Marche, sono state trovare. Il ragazzino si trovava con la mamma quando è stato travolto da un’onda marrone. I soccorritori e i volontari continuano a cercarlo.

Alluvione Marche, trovate le scarpe del piccolo Mattia: ieri era stato trovato lo zainetto

Mattia Luconi, 8 anni, è sparito. Lui è uno dei due dispersi che i vigili del fuoco, la protezione civile e i tanti volontari non riescono a trovare. Il piccolo Mattia era tra le braccia della madre quando l’alluvione li ha travolti. Purtroppo però le forze della natura sono state più forti delle braccia della madre e il bimbo è scomparso nell’acqua.

Silvia Mereu, mamma di Mattia, aveva rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano La Repubblica nella quale aveva lanciato un appello: “io rivoglio mio figlio. Riportatelo alla sua mamma”.

Trovato anche lo zainetto di Mattia

Nella giornata di ieri, 19 settembre 2022, era stato trovato anche lo zainetto del piccolo Mattia. Il padre e gli zii del bimbo si sono uniti alle ricerche. Il papà ha scritto su Facebook: “Vorrei ribadire e sottolineare i miei più sentiti ringraziamenti a tutti gli eroi delle forze dell’ordine che hanno preso e prendono parte alle ricerche di Mattia.

Un grandissimo abbraccio da parte mia e di Mattia”.

Contents.media
Ultima ora