> > Alto Adige, bambina di 2 anni e mezzo scappa nel bosco di notte: ritrovata do...

Alto Adige, bambina di 2 anni e mezzo scappa nel bosco di notte: ritrovata dopo ore

Bambina scappa nel bosco di notte: ritrovata

Una bambina di 2 anni e mezzo è scappata nel bosco in piena notte, in Alto Adige. Fortunatamente è stata ritrovata.

Una bambina di 2 anni e mezzo è scappata nel bosco in piena notte, in Alto Adige, senza che i genitori se ne accorgessero. Fortunatamente è stata ritrovata.

Alto Adige, bimba di 2 anni scappa nel bosco: ritrovata ore dopo

Una bambina di 2 anni e mezzo si è allontanata da sola nel bosco, in piena notte, senza che i suoi genitori se ne accorgessero. Fortunatamente è stata ritrovata e sta bene. La storia a lieto fine arriva da Sinigo, in Alto Adige, dove, dopo alcuni momenti di grande spavento, la famiglia ha potuto tranquillizzarsi. La piccola si era allontanata da casa senza che i genitori si rendessero subito conto del suo allontanamento. L’allarme è scattato intorno alle 21, quando è stata notata l’assenza della bimba. Sono immediatamente scattate le ricerche con cinquanta soccorritori e i cani molecolari. La piccola è stata ritrovata dopo qualche ora, sana e salva, nel bosco vicino casa.

I bambini che si sono allontanati e sono stati ritrovati

Ci sono tante storie simili. Lo scorso agosto un bambino di 3 anni, in vacanza a Favignana con i genitori, si era allontanato da casa con la bicicletta e si era perso, ma fortunatamente era stato ritrovato. Nello stesso periodo a Roma un bambino di 9 anni si è perso tra la folla nella zona della Fontana di Trevi ed è stato ritrovato. A giugno un bambino di 10 anni di Oristano si era allontanato dai genitori mentre era in strada. Ha percorso chilometri fino al paese vicino e poi è stato ritrovato.