×

Amici dopo lo scandalo-party: riammessi due ragazzi

Amici, dopo lo scandalo scoppiato riguardo ai festini a base di alcol e droghe, due ragazzi vengono riammessi, uno eliminato e uno in sfida.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici, la puntata di sabato 20 gennaio è stata dedicata agli esami di riammissione dei ballerini Vittorio, Filippo e Nicolas e del cantante Biondo. I verdetti sono stati molto diversi tra loro, riammettendo due dei ragazzi, mandandone uno in sfida ed eliminandone definitivamente uno.

Il comportamento che ha disatteso le regole ha punito Nicolas. E’ lui il ragazzo ad abbandonare la Scuola di Amici. Ma la polemica non accenna a diminuire sulla Scuola più seguita d’Italia. Alessandra Celentano si dice indignata dai suoi colleghi, Biondo si esprime sui social e gli altri ragazzi osservano impotenti la scena.

Amici: sospensioni

Dopo il festino segreto per il compleanno di Biondo, i ragazzi hanno dovuto affrontare dure settimane.

La produzione del talent vieta severamente la presenza di sostanze stupefacenti e alcol all’interno del programma. Ma Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo pensavano di farla franca. Il compleanno del cantante è stato festeggiato all’insegna di “maria”, un’ospite attesissima che non ha tardato ad arrivare. Gli altri ragazzi della Scuola, che sapevano quanto stesse accadendo, sono stati puniti. La produzione, in accordo con la sindaca della capitale, la Raggi, ha fatto pulire le strade dell’eterna Roma ai ragazzi.

Per i Fantastici 4 invece le cose non si sono risolte in maniera semplice. I ragazzi hanno dovuto affrontare una settimana di duro lavoro. La Scuola di Amici ha dato loro la possibilità di rientrare in gioco solo dopo aver superato la prova di riammissione. Sabato 20 gennaio i quattro ragazzi si sono esibiti sul palco del talent per mostrare di meritarsi – forse – ancora un posto all’interno della Scuola.

Amici: prova di riammissione Biondo

La puntata di sabato 20 gennaio è completamente dedicata alla possibile riammissione dei ragazzi nella Scuola. Il primo ad esibirsi è l’unico cantante a rischio eliminazione, il rapper Biondo. Il ragazzo è visibilmente agitato, ma riesce in una discreta performance. Prima del voto della commissione, Biondo cerca di addolcire la giuria dicendo che “vorrei far capire a tutti che se si mantiene la testa a posto si può davvero arrivare da qualche parte”. La sua riammissione arriva in tempo record, appena Rudy Zerbi gli dà il verdetto positivo. Può rimettersi la maglia della Scuola e sedersi al suo banco.

Successivamente Biondo si esprime sui social dopo tanto silenzio. “Ho voluto distaccarmi completamente per 2 settimane da tutto, ho voluto concentrarmi solo su me stesso“, scrive Biondo. Il ragazzo sembra consapevole del suo errore. ” Ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene e adesso è arrivato il momento di cominciare a correre fortissimo alla Usain Bolt”. Biondo ringrazia anche tutti i fan che gli sono stati vicini in questo momento così difficile. “So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini ininterrottamente e questo mi rende fiero. Perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno al di là del contesto musicale. Fiero perché in primis mi state capendo come persona”.

Amici

Amici: riammissione per i ballerini

Tocca poi ai ballerini e il primo a esibirsi è Filippo. Esito positivo anche per lui, dopo le quattro coreografie che ha dovuto preparare durante la settimana. La difficoltà della sfida era elevata e il ragazzo ha ammesso qualche sbavatura durante la performance. Ma la commissione decide di premiare il suo impegno e gli dà una seconda possibilità.

La sfida dei ballerini continua con Nicolas. La sua sfida è a dir poco disastrosa, a quanto dicono le professoresse Celentano e Peparini. Maria De Filippi prova a difendere il ragazzo, affermando che anche Biondo aveva cover difficili, ma pur sempre in suo stile. Nicolas invece ha dovuto cimentarsi nel ballo classico, senza mai averlo fatto. “Per questo bisogna studiare”, aggiunge cinica la Celentano. e la commissione decide definitivamente che la prova di riammissione non è stata superata.

Vittorio divide il pubblico e anche gli insegnanti. Alessandra Celentano vota affinché sia espulso anche lui. Non ha trovato miglioramenti, anzi, in qualcosa il ragazzo è addirittura retrocesso. La Peparini è contrariata e neanche a lei piace l’esibizione di Vittorio. Ma Maria De Filippi prova a difendere il ragazzo, sperando che gli venga data una seconda chance. “Se ci sono due ragazzi che meritano di entrare fra quelli provinati e che rappresentano il tuo stile, ti accontentiamo. Uno subito e l’altro lo mettiamo in sfida con Vittorio, ma decide un’altra commissione”. E così accade, Vittorio in sfida con un altro ragazzo. Ma la Celentano addita i colleghi come “voltagabbana”.

Amici

Contents.media
Ultima ora