Animali fantastici e dove trovarli: cast e personaggi
Animali fantastici e dove trovarli: cast e personaggi
Cinema

Animali fantastici e dove trovarli: cast e personaggi

Animali fantastici e dove trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

A pochi giorni dall’uscita dello spin-off della saga di Harry Potter, prevista per il prossimo 17 novembre, curiosità su cast e personaggi del film.

Mancano solo pochi giorni all’esordio di “Animali fantastici e dove trovarli”, primo prequel della serie cinematografica “Harry Potter”, e già c’è grande curiosità su cast e personaggi del film ispirato all’omonimo libro di J.K. Rowling.

La pellicola, diretta da David Yates, uscirà il 17 novembre 2016 e vedrà protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, un mago eccentrico quanto introverso che si sente maggiormente a suo agio con gli animali che con le persone. Al suo fianco reciterà Katherine Waterstone, nel ruolo di Porpertina “Tina” Goldstein, impiegata nel Macusa (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), la quale, avendo difeso la persona sbagliata, si ritrova a svolgere compiti al di sotto delle sue potenzialità.

Seguono Jacob Kowalski, interprete del No-Mag Dan Fogler, che lavora in fabbrica ma sogna di diventare un fornaio e Queenie Goldstein, interpretata da Alison Sudol: sorella di Porpertina, è in grado di leggere nella mente delle persone scoprendone le intenzioni.

E ancora Credence, interpretato da Ezra Miller, è il figlio adottivo di Mary Lou Barebone, leader del gruppo estremista I Secondi Salemiani, il cui intento è quello di scovare e assassinare tutti i maghi e le streghe. La parte di Mary Lou è recitata da Samantha Morton.

Jon Voight è Henry Shaw Sr., senatore che supporta la New Salem Philanthropic Society; Carmen Ejogo dà invece vita a Madame Seraphina Picquery, presidente del Macusa e infine Colin Farrell interpreta Percival Graves, direttore della Sicurezza Magica del Macusa e potente Auror.

Cameo per Johnny Depp, nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald. Hanno preso parte alle riprese anche Faith Wood-Blagrove che interpreta Modesty, Jenn Murray, nel ruolo di Chastity e Ron Perlman, nei panni di Gnarlack, un goblin gangster.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche