> > Antonella Clerici e la torta in faccia in diretta tv: "Una cosa imprevista"

Antonella Clerici e la torta in faccia in diretta tv: "Una cosa imprevista"

Antonella Clerici torta in faccia diretta tv

Antonella Clerici e la torta in faccia in diretta tv: nessuno si aspettava un gesto del genere dalla moglie di Edoardo Vianello.

Antonella Clerici è tornata a parlare della torta in faccia che ha ricevuto in diretta tv. La conduttrice ha sottolineato che non era una gag preparata a tavolino, ma una cosa “assolutamente imprevista“.

Antonella Clerici e la torta in faccia in diretta tv: ecco cosa è successo

Tramite il suo profilo TikTok, Antonella Clerici è tornata a parlare della torta in faccia che ha ricevuto anni fa in diretta tv, nel corso del programma Il Ristorante. La conduttrice ha ammesso che è stata una cosa imprevista, che nessuno degli autori aveva studiato a tavolino.

Il racconto di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha raccontato che a tirarle la torta in faccia è stata la moglie di Edoardo Vianello, infastidita da quanto stava accadendo nel reality Il Ristorante. Ha dichiarato:

“La storia della torta in faccia è andata così, vi spiego tutto. Stavamo facendo l’anteprima del programma. Lo dico perché in genere quando tu organizzi di fare una cosa e la pensi prima, lo fai durante la puntata vera e propria, perché almeno è rilevata dall’auditel. Non lo fai certamente durante l’anteprima. Quindi già da qui capite che era assolutamente una cosa imprevista. Evidentemente c’era la moglie di Edoardo Vianello che era un po’ contrariata… Il programma era un reality, si chiamava Il Ristorante. Non le piaceva forse come noi trattavamo il marito, magari per lei i nostri modi non erano adeguati. Essendo una familiare nessuno aveva pensato di fare dei controlli su di lei. In genere invece prima della diretta ci sono i controlli e anche i cani che fanno il giro dello studio e sono cani anti bombe e altro. Evidentemente la torta non l’aveva sentita questo cane. Magari sente le bombe, ma non i dolci”.

Antonella Clerici: la moglie di Vianello aveva nascosto la torta

La Clerici ha concluso:

“Lei aveva nascosto la torta dentro la sua borsa e quando è iniziata la puntata non sapendo che era l’anteprima e non la puntata vera, è passata e me l’ha tirata in faccia. Io sono rimasta tre secondi scioccata. Mi sono detta ‘cavolo che cos’è questa cosa che succede?’. Poi ho sentito che era una torta. Mi è venuto in mente Pippo Baudo che anche lui aveva ricevuto una torta in faccia. Quindi mi sono detta ‘se ce l’ha avuta lui’… mi sono data una certa importanza. Poi mi sono ricordata delle ciglia finte. Ho anche detto agli altri che avevo le ciglia da togliere. Siamo rimasti tutti un po’ basiti da quello che è successo”.