> > "Quanti soldi fai guadagnare alla Rai?" La risposta di Antonella Clerici

"Quanti soldi fai guadagnare alla Rai?" La risposta di Antonella Clerici

"Quanti soldi fai guadagnare alla Rai?" La risposta di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera tv e sui soldi che avrebbe fatto incassare alla Rai.

Antonella Clerici ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera tv e sui guadagni che, con il suo programma, farebbe incassare alla Rai.

Antonella Clerici: i guadagni

Antonella Clerici ha svelato alcuni retroscena sul suo meritato successo tv e non si è tirata indietro neanche quando, sul settimanale Gente, le è stato chiesto quanti soldi faccia incassare alla Rai. . “Tanti credo. È dal 1986 che lavoro in Rai, tra un po’ festeggio i 40 anni. Sono una fedele, sentimentale. Come Carlo Conti, Amadeus, Milly Carlucci… Prima o poi arriveranno dei giovani al nostro posto, è giusto così”, ha dichiarato. La conduttrice ha anche parlato del doloroso periodo in cui, a seguito della nascita di sua figlia, le è stato imposto un periodo di lontananza dal lavoro.

“Buona sì, ma mica Biancaneve. So puntare i piedi quando serve: mi fecero fuori (dalla Prova del cuoco, ndr) perché rimasi incinta e quando tornai pretesi la mia fascia e il mio programma”, ha dichiarato a Gente, e ancora: “Di Rai1 a Milano ci son solo io, è un beneficio che mi sono presa per la mia ‘anzianità aziendale’ (…) Lo studio di Rai Mecenate 2000 è tutto mio, da 4 anni: in una metà faccio Mezzogiorno, nell’altra The Voice”. Sui social in tanti hanno fatto i complimenti alla loro beniamina e sono curiosi di saperne di più in merito alla sua carriera tv.