> > Appunti Berlusconi, Zoro svela un nuovo dettaglio su Renzi

Appunti Berlusconi, Zoro svela un nuovo dettaglio su Renzi

silvio berlusconi ignazio la russa

Nell'ultima puntata di Propaganda Live, Zoro mostra un filmato con nuovi appunti presi da Berlusconi dopo l'elezione di La Russa in Senato.

Durante l’ultima puntata di Propaganda Live, Zoro ha mostrato un filmato con alcuni nuovi appunti di Berlusconi che rivelerebbero gli elettori dell’opposizione di Ignazio La Russa.

Appunti Berlusconi, Zoro mostra filmato inedito

C’è ancora incertezza sui 19 volti dell’opposizione che avrebbero votatao Ignazio La Russa come nuovo presidente del Senato, ma nell’ultima puntata di Propaganda Live un video inedito su altri appunti presi da Silvio Berlusconi potrebbe svelare questo mistero.

Diego Bianchi (alias Zoro), il conduttore del programma, infatti ha mostrato un nuovo filmato che rivela alcuni appunti presi dal leader di Forza Italia dopo l’elezione dell’esponente di Fratelli d’Italia: “Quando avuta la notizia che Renzi e i suoi e i Senatori a vita” così sarebbe riportato sul foglietto, adducendo quindi la colpa a Renzi e Calenda.

Ecco la rivelazione di Propaganda Live.

Renzi nega tutto

Ignazio la Russa non è stato votato dall’intera maggioranza: per quest’ultima infatti solo Forza Italia con Casellati e Berlusconi hanno votato, ma ben 19 voti sono arrivati dall’opposizione. Chi dunque ha votato?

Le colpe sarebbero ricadute su Calenda e Renzi, ma l’ex Pd nega in modo categorico il suo coinvolgimento: “Perché avrei dovuto? La vicepresidenza del Senato si ottiene con un patto con le opposizioni, non con la maggioranza“.

Lo segue Calenda: “Noi siamo solo 9, abbiamo votato scheda bianca, non ho nemmeno applaudito!“.