> > Propaganda Live, Diego Bianchi conduce da casa: "Ho preso il covid tra le sta...

Propaganda Live, Diego Bianchi conduce da casa: "Ho preso il covid tra le stanze del potere"

diego bianchi covid

Diego Bianchi, alias Zoro, ha condotto la scorsa puntata di Propaganda Live da casa, dopo esser risultato positivo al covid.

Diego Bianchi, alias Zoro, ha condotto l’ultima puntata di Propaganda Live a casa per via del covid: “L’avrò preso tra le stanze del potere”.

Propaganda Live, Diego Bianchi positivo al covid

Diego Bianchi (Zoro) è risultato positivo al covid, e per la seconda volta in pochi mesi ha dovuto condurre la puntata di Propaganda Live da casa.

Ho fatto il tampone e sono positivo. Ho preso il covid, ho fatto il bis a distanza di 6 mesi. Porto sempre la mascherina al chiuso...”, dice Bianchi, che ironizza: “Penso di aver contratto il virus nei palazzi del potere“, durante i servizi realizzati nelle ultime giornate frenetiche.

Puntata “speciale”

A distanza di 6 mesi, Zoro ha ripreso il covid: la prima volta lo scorso 22 aprile, quando disse: “L’ho scansato per due anni, mi ha preso in pieno”, disse in quel caso.

Come allora, anche la puntata di ieri 14 ottobre si è svolta seguendo una liturgia differente: Paolo Celata e Francesca Schianchi sono rimasti di più sul palco, accompagnati poi dal solito “spiegone” di Marco Damilano.

Puntata come al solito ricca di contenuti, come il resoconto delle elezioni dei due presidenti di Senato e Camera, il foglietto di Silvio Berlusconi con i pensieri su Giorgia Meloni e la risposta della stessi leader di Fratelli D’Italia: “Non ho niente da dire, ma mi pare mancasse un punto però a quelli elencati da Berlusconi che non sono ricattabile“.