×

Arcangelo Del Monte morto schiacciato da un trattore: aveva 73 anni

Addio ad Arcangelo del Monte, ex giudice morto a 73 anni a causa di un incidente in campagna: un trattore lo ha travolto e schiacciato.

Arcangelo Del Monte morto

Tragedia a Ferentino, comune in provincia di Frosinone, dove Arcangelo Del Monte, giudice tributario in pensione, è morto dopo essere stato schiacciato da un trattore. Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte degli operatori sanitari.

Arcangelo Del Monte morto

I fatti si sono verificati nella giornata di giovedì 24 febbraio 2022 in un terreno di proprietà dell’uomo in località Costa Camai.

Secondo quanto ricostruito, il 73enne stava caricando la legna su un piccolo trattore quando, per cause ancora da accertare, questo lo ha travolto e schiacciato. Un familiare lo ha trovato senza vita, con una ruota del trattore che gli aveva schiacciato il torace.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto con due ambulanze e un elisoccorso decollato da Latina, non hanno purtroppo potuto fare nulla se non constatare il suo decesso.

Troppo gravi infatti i traumi e le ferite riportate dallo schiacciamento che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni sforzo di rianimazione. Presenti sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco, il medico legale e i Carabinieri che indagheranno sulle modalità dell’accaduto.

Arcangelo Del Monte morto: “Persona ammirevole”

I funerali di Arcangelo avranno luogo sabato 26 febbraio nella chiesa di San Giuseppe a Ferentino Stazione. Don Luigi, uno dei parroci che celebrerà la funzione, ha voluto ricordarlo così: “Persona ammirevole.

Ha fatto parte del coro della Cattedrale, del Comitato D.G. Morosini e dell’Ordine dei Cavalieri del Santo Sepolcro. Si dedicava ad ogni attività con amore, passione e gioia e incoraggiava ed entusiasmava tutti con la sua partecipazione“.

Contents.media
Ultima ora