> > Attacco con coltello in una scuola in Svezia, quattro feriti: “Non si tratt...

Attacco con coltello in una scuola in Svezia, quattro feriti: “Non si tratta di terrorismo”

Attacco con coltello in una scuola in Svezia

A Eskilstuna, in Svezia, un attacco con coltello in una scuola ha provocato il ferimento di diverse persone. Cosa è successo?

È di 4 feriti il bilancio della drammatica aggressione che si è consumato in una scuola di Eskilstuna, nella Svezia centro-occidentale, mentre è ancora avvolta nel mistero l’identità delle persone coinvolte nell’attacco con un coltello. A riferirlo è stata l’emittente Tv4 che ha citato la polizia locale.

Attacco con coltello in una scuola in Svezia, quattro feriti

Giovedì 1° giugno, nella città svedese di Eskilstuna, quattro persone sono state ferite e trasportate in ospedale dopo un incidente classificato come tentato omicidio, secondo quanto riferito dalla polizia locale.

Il canale svedese TV4 ha riferito che diverse persone, tra cui anche alcuni studenti di una scuola della città svedese, sono rimaste ferite in un attacco con un oggetto contundente a una scuola nella città svedese di Eskilstuna. TV4 ha anche riferito che si è trattato di un attacco con coltello.

“Non si tratta di terrorismo”

“C’è stata una specie di rissa tra diverse persone. Non sappiamo se siano coinvolte due o più bande di persone, ma si tratta di diverse persone”, ha dichiarato un portavoce della polizia.

“Non ci sono informazioni di alcun tipo sul fatto che questo sia legato al terrorismo”, ha aggiunto il portavoce.

La polizia ha dichiarato che non sono stati effettuati arresti e ha rifiutato di commentare l’età o le condizioni dei feriti.