×

Auto finisce nello stagno: morti mamma e il figlio di 8 anni

Nei pressi di una base militare a Peterborough, una mamma e suo figlio di 8 anni muoiono in un drammatico incidente.

auto finisce nello stagno 768x536

A Peterborough, nel Regno Unito, una giovane 28enne e il suo bambino, di 8 anni, hanno perso la vita in un brutto incidente avvenuto nei pressi di una base militare della Royal Air Force. La donna si trovava alla guida della sua automobile quando, per motivi ancora ignoti, è finita fuori strada sfondando una recinzione.

La vettura in corsa è poi finita in uno stagno, nel quale il veicolo è poi affondato lentamente.

Auto finisce nello stagno, morti mamma e il figlio di 8 anni: la vicenda

Il dramma si è speso nel pomeriggio dello scorso sabato. Mamma e figlio, quel giorno, si erano recati al cinema e – prima di tornare a casa – volevano andare a trovare la nonna materna. Vivien e Milan, però, non sono mai arrivati alla meta.

I due vivevano a circa 12 km dal luogo in cui hanno perso la vita.

Quando sono giunti i soccorsi, la situazione era già drammatica: la donna era morta sul colpo, mentre il bambino versava in gravissime condizioni. Muore poche ore dopo dall’arrivo in ospedale.

L’appello lanciato a tutti i cittadini

Le autorità del luogo, nel tentativo di ricostruire le dinamiche della vicenda avvenuta nella zona rurale adiacente ad un’area miltare, hanno lanciato un appello ai cittadini, diffondendo le foto delle vittime: “Chiunque abbia visto l’auto finire nello stagno e sia in possesso di registrazioni utili ai fini dell’indagine che stiamo conducendo, può contattarci telefonicamente o attraverso l’apposita sezione presente sul nostro sito web”.

Contents.media
Ultima ora