> > Ballerine di un night club si prendono a bastonate

Ballerine di un night club si prendono a bastonate

ballerine

Rissa tra ballerine di un night club di Poggibonsi (Siena). Il conflitto ha avuto luogo nell'appartamento che condividono, forse per futili motivi

I carabinieri, nella mattina di domenica 11 marzo, hanno arrestato 3 ragazze. Le giovani sono ballerine che lavorano in un night club di Poggibonsi, in provincia di Siena. Le ragazze, terminato di lavorare, sono rientrate nell’appartamento che condividono. Qui è scoppiata una rissa che ha visto coinvolte due sorelle di origine marocchina ed una romena. Le ballerine si sono prese letteralmente a bastonate. Hanno riportato ferite ed escoriazioni. Una ha addirittura un trauma cranico. Le menomazioni dovrebbero comunque guarire in una decina di giorni.

Ballerine night club lite

Tre ballerine di un night club di Poggibonsi, in provincia di Siena, si sono azzuffate in una rissa. È avvenuto dopo aver concluso di lavorare nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo. Le ragazze convivono insieme ad altre colleghe in un appartamento. Lì, per motivi ancora non chiariti, è scoppiata la vera e propria rissa. Le giovani ballerine coinvolte sono due sorelle di origine marocchina ed una ragazza romena. Alle ore 7 del mattino di domenica 11 marzo sono giunti i carabinieri. Le tre ragazze sono state arrestate. Dovranno rispondere all’accusa di rissa e lesioni personali. Sono state immediatamente poste a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. La scena che si è presentata di fronte ai militari è stata alquanto surreale. Vi erano suppellettili e mobili gravemente danneggiati. Sulle pareti vi era il sangue cosparso delle giovani. E nonostante le ferite e la presenza dell’autorità, le ballerine del night club era ancora impegnate ad affrontarsi con bastoni e altri oggetti contundenti.
Le ragazze hanno riportato ferite al collo ed escoriazioni. Una, più sfortunata delle altre, ha subito anche un trauma cranico. Le giovani, comunque, si riprenderanno nel giro di 10 giorni.

ballerine

Precedente

Nel 2014, a Macerata, c’è stata un’altra rissa che ha coinvolto delle ragazze ballerine di un night club. Queste, dopo aver terminato di lavorare, erano andate ad un bar vicino al loro locale. Qui, una di esse, è improvvisamente uscita di testa. Due ragazze hanno iniziato a discutere. Quando una terza si è avvicinata, questa si è presa un pugno nell’occhio. A quel punto, il barista ha chiamato i carabinieri. I militari sono prontamente giunti, e nell’immediato sembravano aver riportato subito la calma. Ma la stessa ragazza che aveva tirato il pugno ha afferrato una birra e l’ha gettata contro i carabinieri. La birra è fuoriuscita dalla bottiglia e si è rialzata la tensione, che ha portato anche al ferimento alla mano di un militare. La giovane, un’allora 23enne di Torino, è stata quindi arrestata.

I motivi dei litigi possono essere molteplici. Potrebbero essere nati sul luogo di lavoro. Infatti, tra le ragazze che esercitano questa professione particolare, può crearsi competizione. Che può anche non essere sana. Spesso, infatti, sono pagate con un fisso che poi devono incrementare con i drink offerti dai clienti del locale e dagli spettacoli privati che riescono a fissare con essi durante la serata.