×

Ballottaggi, Renzi critica la destra: “Avete perso, atteggiamento schizofrenico su green pass”

Matteo Renzi ha voluto commentare i risultati dei ballottaggi che si sono tenuti in Italia: le parole del leader di Italia Viva sono provocatorie.

Matteo Renzi commenta i ballottaggi

Matteo Renzi, in qualità di leader di Italia Viva, ha analizzato i ballottaggi nelle grandi città che hanno visto trionfare il centrosinistra. Roberto Gualtieri a Roma e Stefano Lorusso a Torino hanno riportato la sinistra al comando politico della due città. 

Renzi attacca la destra dopo la sconfitta al ballottaggio, i motivi 

Renzi tramite la consueta enews ha voluto offrire la propria spiegazione in merito a quanto accaduto alle ultime amministrative. “Ha molto influito l’atteggiamento schizofrenico su vaccini e green pass. Clamorosa sconfitta dei candidati della destra sovranista, che avrà molto su cui riflettere“, ha commentato il leader di Italia Viva.

Renzi attacca la destra dopo la sconfitta al ballottaggio, le novità

 Secondo Renzi diverse cose non sarebbero andate a genio nel centrodestra. “La debacle della destra, in queste amministrative, è stata oggettivamente aiutata dall’astensionismo“, continua l’ex presidente del Consiglio.

Renzi attacca la destra dopo la sconfitta al ballottaggio e la Raggi 

C’è spazio anche per una battuta su la città di Roma e un attacco al sindaco uscente. “Siamo felici che finalmente si sia chiusa la stagione di Virginia Raggi e dei Cinque Stelle. Roma ha bisogno di una capitale. La capitale ha bisogno di un sindaco. Da stasera si può ripartire“, conclude il leader di Italia Viva

Contents.media
Ultima ora