×

Bambina di 11 anni morta nella piscina pubblica di Bra: indagini in corso

Tragedia in Piemonte: una bambina di 11 anni è morta nella piscina comunale di Bra, comune in provincia di Cuneo. Indagini in corso.

bambina morta piscina pubblica

Tragedia in Piemonte: una bambina di 11 anni è morta nella piscina comunale di Bra, in provincia di Cuneo. Le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce sull’accaduto.

Bambina di 11 anni morta nella piscina pubblica di Bra: indagini in corso

Nel tardo pomeriggio di venerdì 17 giugno, una bambina di 11 anni è tragicamente deceduta nella piscina comunale di Bra, un comune in provincia di Cuneo, in Piemonte. La vicenda si è verificata in una piscina scoperta in via Santori, in zona del Santuario della Madonna dei Fiori.

Sul posto, si sono recati i sanitari del 118 e i carabinieri. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso alla piccola che, tuttavia, è stata rinvenuta già priva di vita.

Intanto, i carabinieri stanno indagando al fine di comprendere cosa abbia determinato la prematura scomparsa della bimba.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, è stato riferito che la bambina morta nella piscina comunale risiedesse con la sua famiglia proprio nel comune di Bra. Al momento, inoltre, si ipotizza che la giovanissima vittima possa essere deceduta a causa di un malore improvviso.

Contents.media
Ultima ora