> > Belen Rodriguez compie 41 anni: al compleanno c'è Cecilia ma spicca un'assen...

Belen Rodriguez compie 41 anni: al compleanno c'è Cecilia ma spicca un'assenza illustre

belen compleanno

Tanti auguri a Belen e ai suoi primi 41 anni: la showgirl ha festeggiato in famiglia, ma qualcuno non c'era...

Sono 41 candeline, Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno in famiglia, con anche la sorella Cecilia, con la quale tutto sembra tornato sereno. Qualcuno non era presente, ecco chi.

Tanti auguri a Belen Rodriguez: la showgirl compie 41 anni

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno assieme alla famiglia e agli affetti più cari in un noto ristornate di Milano.

Sono 41 le candeline spente per la showgirl argentina che, dalla foto da lei pubblicata sui social, appare molto serena. Presenti ovviamente i figli, Santiago e Luna Marì, i genitori, Gustavo e Veronica, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, con la quale sembra davvero tornato il sereno. Cecilia, tra l’altro, a breve diventerà mamma per la prima volta. Oltre al nuovo presunto fidanzato, Stefano Belingardi Clusoni, non presente al ristornate, a far parlare è un’altra assenza. Ecco di chi si tratta.

Belen Rodriguez festeggia 41 anni: il compleanno con Cecilia e una misteriosa assenza

Come detto Belen Rodriguez ha voluto festeggiare il compleanno con la famiglia in un noto ristorante milanese. Presente anche Cecilia ma, invece, non c’era Ignazio Moser. Per mesi infatti si è parlato di un rapporto molto difficile tra Belen e il cognato, sarà quindi per questo che lui non si è presentato? Pare invece che Moser avesse un impegno fuori città.