> > Choc a Bologna: 33enne trovato morto nella pizzeria dove lavorava, aperte le ...

Choc a Bologna: 33enne trovato morto nella pizzeria dove lavorava, aperte le indagini

trovato morto bologna

La polizia sta indagando sulle cause della morte del giovane a Bologna, il cui corpo è stato trovato dai colleghi in pizzeria.

Un tragico episodio ha scosso Bologna nel pomeriggio di ieri, quando il corpo di un giovane di 33 anni è stato trovato senza vita nel retro di una pizzeria in via Lombardia, zona Savena. La polizia sta ora indagando sulle cause della morte.

Bologna, 33enne trovato morto nella pizzeria dove lavorava

Il corpo senza vita di un giovane di 33 anni è stato trovato ieri pomeriggio, intorno alle 16, nel retro di una pizzeria d’asporto in via Lombardia, nella zona T.I. Savena a Bologna. A riportare la notizia è il Resto del Carlino.

Il ragazzo, originario del Pakistan, lavorava nel locale e viveva in condizioni precarie, ospitato dai titolari. A fare la macabra scoperta sono stati i colleghi, che immediatamente hanno avvisato i soccorsi chiamando il 118.

Bologna, 33enne trovato morto nella pizzeria dove lavorava: giallo sulle cause

Secondo i primi esami del medico legale, la morte potrebbe essere stata causata da un malore improvviso, ma per chiarire ogni aspetto la procura ha disposto l’autopsia, con l’obiettivo di escludere altre cause.

Sul corpo del giovane non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, e durante l’ispezione del locale, gli agenti non avrebbero trovato alcun indizio di sostanze stupefacenti o materiali sospetti.

Da quanto emerso, il ragazzo, privo di un alloggio, viveva presso la pizzeria dove lavorava, ospitato dai titolari del locale.