×

Bolzano, si era allontanato dalla riva con lo stand up paddle: ritrovato morto Michael Hafner

Era scomparso il 26 giugno dopo essersi allontanato dalla riva sullo stand up paddle. Michael Hafner è stato ritrovato morto.

Bolzano Michael Hafner

Una tragedia ha scosso la comunità di Andriano, paesino della provincia autonoma di Bolzano. Il giovane Michael Hafner è stato ritrovato morto a soli 19 anni dopo tre giorni di disperate ricerche. Il 19enne era scomparso nella giornata di domenica 26 giugno.

Con un suo amico si era recato al lago grande di Monticolo, ma di lui si era persa ogni traccia quando si era allontanato dalla riva. A dare l’allarme l’amico, sotto choc per quanto accaduto. 

Bolzano, Michael Hafner trovato morto dopo tre giorni di ricerche

Particolarmente delicate le operazioni di soccorso. Dopo che l’amico del giovane ha lanciato l’allarme, sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco.

Questi ultimi si sono immersi a turno nelle acque del lago. Impiegati anche ininterrottamente i droni, ma la speranza di trovarlo vivo si era man mano affievolita. Non è chiara la causa del suo decesso, anche se si ipotizza possa essersi trattato di un malore. 

Il ritrovamento del corpo 

Il corpo di Michael – si legge da “La voce del Nord Est” è stato ritrovato all’altezza del lido, ma in direzione della sponda opposta.

Il corpo del 19enne sarebbe stato riconosciuto da un amico. La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale di Bolzano. 

Contents.media
Ultima ora