Brescia, padre arrestato per abusi sulla figlia minorenne. La ragazza, rimasta incinta, ha rivelato così una lunga serie di violenze sessuali subite in famiglia. La Polizia indaga per ricostruire tutti i dettagli della vicenda.
Brescia, minore rimane incinta dopo anni di abusi
Come riportato dall’Adnkronos, le indagini hanno ricostruito un quadro di abusi protratti nel tempo: la minore sarebbe stata manipolata e poi costretta a subire palpeggiamenti e rapporti sessuali ripetuti da parte del padre, approfittando del rapporto familiare.
La scoperta della gravidanza ha fatto emergere la gravità dei fatti e ha portato all’arresto dell’uomo. Gli investigatori continuano a raccogliere elementi probatori e ad approfondire il contesto familiare, per comprendere le dinamiche degli abusi e i motivi per cui la giovane non aveva denunciato prima quanto accaduto.
Brescia, minore rimane incinta dopo anni di abusi: padre in carcere
Un uomo di nazionalità straniera, residente nella provincia di Brescia, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia minorenne. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura locale.
La vicenda è venuta alla luce quando la ragazzina ha accusato un improvviso malore accompagnato da forti dolori addominali e la madre l’ha portata al pronto soccorso. Gli accertamenti medici hanno rivelato che la giovane era incinta, circostanza che ha subito fatto scattare le indagini. L’uomo è stato immediatamente fermato e trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.