> > Bruciano le coperte del letto, a Padova è morta una donna

Bruciano le coperte del letto, a Padova è morta una donna

Inutile l'intervento del 115 per salvare la donna

Tragedia pomeridiana in un appartamento di Ponte San Nicolò alle porta di Padova, dove bruciano le coperte del letto ed è morta intossicata una donna

Bruciano le coperte del letto ed alle porte Padova è morta una donna: una giovane Una madre è stata uccisa dal fumo che si è levato da coperte e materassi in fiamme nella sua casa al piano terra di Ponte San Nicolò nel pomeriggio del primo aprile. La vittima, la 35enne C.T., madre di due figli di soli 5 e 10 anni, sarebbe deceduta per intossicazione dovuta al fumo combusto di materasso, coperte e vestiti che erano sopra il letto. 

Bruciano le coperte, morta una donna

Sulle cause di innesco del rogo a quei materiali per ora è mistero e le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza. La tragedia si è consumata intorno alle 14.00, con una densa coltre di fumo che ha invaso tutto l’appartamento. L’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo, ma purtroppo inutile: la vittima aveva inalato monossido di carbonio e fumi di combustione in quantià tale da pregiudicare ogni sua attività vitale di base. 

I carabinieri interrogano il compagno della vittima

I media locali spiegano che sul posto, oltre agli uomini del 115, sono giunti il magistrato di turno Sergio Dini, i Carabinieri del Nucleo investigativo ed il personale del Suem. La pista principale è quella del tragico incidente, ma alcuni media spiegano che non è da escludersi un gesto autolesionistico con conseguenze estreme. I militari hanno ascoltato anche il compagno della donna ma è del tutto escluso il coinvolgimento di terze persone. La Procura ha comunque aperto un fascicolo di indagine per incendio e danneggiamenti a carico di ignoti.