> > Cade in un pozzo e muore a 48 anni, addio a Fabrizio Porcu

Cade in un pozzo e muore a 48 anni, addio a Fabrizio Porcu

morto Fabrizio Porcu

Un dramma ha sconvolto il Sud della Sardegna. Il 48enne Fabrizio Porcu è morto cadendo in un pozzo nel terreno di sua proprietà.

Un dramma ha sconvolto la cittadina di Gonnosfanadiga nel Sud Sardegna. Il 48enne Fabrizio Porcu, ha perso tragicamente la vita dopo essere caduto in un pozzo situato in un terreno di sua proprietà. L’uomo che, inizialmente era scomparso, è stato ritrovato nella serata di martedì 2 novembre dalle Forze dell’ordine.

Morto Fabrizio Porcu, la vicenda

Stando a quanto appreso, a dare l’allarme è stata la sorella che, non avendo visto rientrare a casa il fratello 48enne, ha provveduto ad allertare le Forze dell’ordine. Da lì sarebbero partite le ricerche che avrebbero portato i militari prima nell’abitazione dell’uomo, poi nel terreno di sua proprietà situato in località Santa Maria.

Morto Fabrizio Porcu, il ritrovamento del corpo

Dopo aver ritrovato nella zona il veicolo dell’uomo, le attenzioni degli investigatori sono state dirottate verso un pozzo dove è stato ritrovato il cadavere del 48enne. Particolarmente delicate le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco che sono intervenuti per recuperare il corpo dell’uomo. Successivamente la salma è stata trasportata all’ospedale di Monserrato, dove sarebbero state effettuate tutte le verifiche del caso.

Morto Fabrizio Porcu, le cause della morte

Nel frattempo non sarebbe chiara la dinamica dell’incidente e come l’uomo possa aver trovato la morte. A questo proposito gli investigatori avrebbero ipotizzato che l’uomo possa essere deceduto a seguito di un malore o un incidente.