> > Calcio: Spalletti, 'contro il Milan per vincere anche con 16-17 giocator...

Calcio: Spalletti, 'contro il Milan per vincere anche con 16-17 giocatori'

default featured image 3 1200x900

Napoli, 18 dic. (Adnkronos) - "Possiamo vincere la partita con quelli che abbiamo a disposizione, la giochiamo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Non accetto il giochino degli infortuni e di chi manca. In questi momenti c'è bisogno di esempi, di far parlare gli esem...

Napoli, 18 dic. (Adnkronos) – "Possiamo vincere la partita con quelli che abbiamo a disposizione, la giochiamo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Non accetto il giochino degli infortuni e di chi manca. In questi momenti c'è bisogno di esempi, di far parlare gli esempi, c'è bisogno di corse, coraggio, soluzioni. Domani abbiamo a disposizione 16-17 calciatori della rosa, per cui bastano per andare a giocare le partite contro chiunque". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida con il Milan.

"Noi andiamo con i necessario che serve, poi è chiaro che vogliamo essere ambiziosi e dipende da noi, ottenere certe cose poi qualche volta può non dipendere da noi perché succedono delle cose ma il comportamento da avere è chiaro anche se il calcio a volte è talmente drammatico che in un episodio di gara ti annulla tutto il lavoro settimanale ma quello girerà una volta a favore ed una volta contro", ha aggiunto Spalletti.