×

Chi è Sam King partecipante Itatube 2015

default featured image 3 1200x900 768x576

Sam King è uno delle guest star internazionali che parteciperanno a Itatube 2015. Lo youtuber sarà a Milano il 9 e 10 Maggio per partecipare alle conferenze e alle attività organizzate per la community di Youtube. Ma da dove nasce il successo di Sam King?

Sam King nasce il 17 Maggio 1996 a Cambridge, è appassionato di sport e insegna ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Crea il suo canale Youtube Samkingftw nel 2012 e inizia a postare video divertenti e video in cui parla di sè e racconta la sua vita agli utenti che lo seguono. La sua semplicità e la sua sincerità nei video vengono premiate: collabora anche con altre star del web e a 18 anni è uno degli youtubers britannici più conosciuti. Gli iscritti sul suo canale sono più di 100 mila e i video postati sono 114.

L’anno scorso ha partecipato alla prima edizione di Itatube insieme a yuotubers come Zoella (il cui canale è uno dei preferiti insieme a quelli di Harry Hitchens e Tyler Oakley) dove aveva tenuto una conferenza con Brad Corey (How to speak italian). Quest’anno lo rivedremo in Italia e nei prossimi giorni è possibile che sul sito ufficiale di Itatube (www.itatube.net) compaiono nuove notizie relative allo youtuber britannico.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora