Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni è diventata mamma: dove ha partorito
Lifestyle

Chiara Ferragni è diventata mamma: dove ha partorito

chiara ferragni

Con circa tre settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti, Leone è nato nella notte tra il 19 ed il 20 marzo

Chiara Ferragni e Fedez possono finalmente abbracciare il loro Leone. Il bimbo è nato nella notte tra il 19 ed il 20 marzo, con circa tre settimane di anticipo rispetto a quanto previsto. I fan della coppia hanno iniziato ad ‘insospettirsi’ quando hanno notato che Fedez e Chiara Ferragni sono spariti dai social. Presenti al momento del parto tutti i parenti. Leone Lucia è nato al Ceders Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove ha partorito anche la cantante Beyoncé.

Chiara Ferragni mamma

Chiara Ferragni, Fedez, i loro cari ed i loro fan possono fare festa. Con tre settimane di anticipo, è venuto alla luce il piccolo Leone Lucia. Il bimbo ha fatto capolino nel mondo nella notte tra il 19 ed il 20 marzo. La madre aveva comunicato la possibilità di una nascita anticipata. Molto prestigiosa la location dove ha avuto luogo la nascita. Infatti, Chiara Ferragni ha dato alla luce Leone Lucia presso il Ceders Sinai Hospital di Los Angeles.

Stesso ospedale in cui Beyoncé ha partorito.

La gravidanza non è certo un periodo facile, ma quella di Chiara Ferragni è stata sicuramente piuttosto complicata. Infatti, hanno avuto luogo diversi intoppi e problemi alla placenta. La coppia si era giustamente preoccupata per questi allarmi. Chiara Ferragni aveva scritto su Instagram: “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. Fortunatamente, gli allarmi sono rientrati. Ma la prudenza non è mai troppa.

Ora la splendida coppia può rilassarsi e godersi l’arrivo in famiglia di Leone.

Scomparsa dai social

La notizia della nascita del piccolo leone Lucia, non è stata diffusa, come magari molti si aspettavano, da Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, questa lieta news si è diffusa rapidamente su tutti i social, riempiendo di gioia il cuore dei fan che da mesi aspettavano questo giorno. Tuttavia, Fedez che Chiara Ferrangi non hanno condiviso nulla nelle ultime ore. La loro scomparsa dai social è stata ritenuta da molti alquanto ‘sospetta’. Probabilmente, questa scelta è da abbinare anche dall’emozione che sta riempiendo l’animo della coppia.
Eppure, la gravidanza di Chiara Ferragni era stata comunicata al mondo intero lo scorso ottobre, sempre tramite i profili social della coppia. I due avevano annunciato: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”. Adesso può partire il conto alla rovescia per il matrimonio. Infatti, le nozze sono previste per l’estate.

La cerimonia si terrà probabilmente a Noto, in Sicilia.

Per i fan più appassionati della bellissima neo mamma ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare molti dei capi d’abbigliamento della sua collezione a prezzi convenienti. Di seguito riportiamo i più venduti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche