> > Come applicare l'olio di ricino sulle ciglia

Come applicare l'olio di ricino sulle ciglia

default featured image 3 1200x900

Le ciglia sottili possono essere causate da varie cose, come invecchiamento o dieta povera. Molti ritengono che l'olio di ricino possa aiutare a rendere più folte le ciglia. Non ci sono prove scientifiche, ma vale la pena di provare se avete ciglia sottili o ciglia rade. Istruzioni 1 Comp...

Le ciglia sottili possono essere causate da varie cose, come invecchiamento o dieta povera. Molti ritengono che l’olio di ricino possa aiutare a rendere più folte le ciglia. Non ci sono prove scientifiche, ma vale la pena di provare se avete ciglia sottili o ciglia rade.

article page main ehow images a07 lq 5o apply castor oil eyelashes 800x800

Istruzioni

1 Comprate l’olio di castoro in un negozio prodotti naturali, cercando quello spremuto a freddo, che è tutto naturale.

2 Prendete un applicatore di un vecchio mascara e pulitelo in modo che non rimangano tracce del cosmetico. Eviatte di utilizzare il detergente per le mani, poiché contiene sostanze che possono rovinare la spazzola dell’applicatore. Lasciate asciugare all’aria.

3 Rimuovete il makeup dagli occhi e dalle ciglia prima di andare a letto.

4 Immergete l’applicatore del mascara nell’olio di castoro rimuovendo l’eccesso.

5 Applicate l’olio di castoro sulle ciglia nello stesso modo in cui si applicate il mascara, spostandovi dall’angolo interno a quello esterno. Con un cotton fioc rimuovete l’olio di ricino in eccesso.

6 Lasciate l’olio di ricino sulle ciglia per una notte e lavatelo via al mattino con un detergente facciale. Applicate il makeup come di solito.