Come avere un effetto lifting con metodi naturali
Come avere un effetto lifting con metodi naturali
Wellness

Come avere un effetto lifting con metodi naturali

VISO EFFETTO LIFTING
VISO EFFETTO LIFTING

Volete un viso più giovane e fresco senza l'utilizzo della chirurgia estetica? Ecco come avere un effetto lifting con metodi naturali.


Mantenere la pelle morbida ed elastica durante l’inverno senza ricorrere al lifting diventa molto difficile, soprattutto quando siamo immerse anche tra le cattive abitudini. Se già di nostro fumiamo, beviamo alcolici e facciamo uso di droghe leggere o pesanti la prima parte del corpo a risentirne è sicuramente la pelle. Per avere un pelle morbida ed elastica non è quindi importante utilizzare buoni cosmetici, ma avere anche una vita sana ed equilibrata.

Un motivo per il quale durante il periodo di dicembre è molto importante regalare dei cosmetici è il fatto che il mese sia all’interno della stagione invernale. Durante l’inverno infatti la pelle diventa più delicata, diventa secca, viene esposta a fattori come smog e vento e diventa più sensibile. Durante il periodo invernale diventa molto importante idratare la pelle e farla tornare morbida ed elastica.

Uno dei periodi migliori per acquistare prodotti di bellezza è sicuramente il mese di dicembre, quando sta per arrivare il Natale. Durante questo periodo moltissime aziende presentano i nuovi prodotti con un packaging tutto particolare in tema con le feste natalizie. Il prodotto quindi non diventa più soltanto qualcosa che fa bene alla nostra pelle, ma anche un dono bello da ricevere.

Lifting non chirurgico

Spesso scegliere di fare il lifting non è la scelta più appropriata. Osservando moltissimi personaggi famosi possiamo notare come molti di loro abbiano il viso deturpato da moltissimi interventi di chirurgia plastica e soprattutto di lifting non effettuati nel modo corretto. Botulino e silicone sono gli alleati peggiori per il nostro viso perchè non solo non sono definitivi, ma soprattutto modificano le nostre espressioni facciali facendoci sembrare delle bambole.

Celeb come Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno reso famoso Ultherapy, un’ora dove grazie agli ultrasuoni microfocalizzati si stimola la produzione di collagene e quindi il naturale processo di ringiovanimento della pelle. Ultherapy nasce in America nel 2009 dopo essere stato approvato dalla Food and Drugs Administration e da poche settimane è disponibile anche in Italia.

Il protocollo Ultherapy è frutto di una tecnologia avanzata ed è in grado di produrre un effetto lifting su sopracciglio, mento e collo e di ringiovanire il décolleté. Il tutto con una sola seduta che, a seconda delle zone trattate, dura da una ventina di minuti fino a un’ora e mezza. Ultherapy ha un costo che parte dai 300 euro, m varia in base alla zona da trattare.

Ultherapy è un protocollo che si avvale del potere degli ultrasuoni microfocalizzati per stimolare la naturale produzione di fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono giovane, tonica e compatta. Il processo di invecchiamento del volto porta a una perdita del grasso e dei volumi, a cui si aggiunge una debolezza dei tessuti molli più superficiali che tendono, per gravità, a scivolare verso il basso.

Ultherapy oltrepassa la superficie della pelle per inviare energia in profondità. Grazie agli ultrasuoni scansiona il tessuto cutaneo, permettendo al medico di vedere gli strati dermici che sta trattando. Per risollevare i tessuti è quindi necessario agire non solo negli strati superficiali della pelle, ma arrivare in profondità. Ultherapy riesce ad agire su tre diverse profondità, arrivando a trattare lo strato muscolare superficiale che prima poteva essere trattato solo con il lifting chirurgico.

I risultati più importanti sono visibili dopo un paio di mesi man mano che si genera nuovo collagene. La pelle diventa più tonica e consistente su viso e collo e più levigata sul décolleté. Il trattamento dura un anno. Ci si può sottoporre a qualsiasi età e in qualsiasi periodo dell’anno, con tutti i fototipi di pelle. Anche abbinato ad altri filler o dopo aver subito un intervento chirurgico. Non è necessario evitare le esposizioni al sole.

È possibile e normale indolenzimento e tensione dell’area trattata. In rari casi si possono verificare piccoli lividi, rigonfiamenti e nevralgie. L’energia ultrasonica è utilizzata in modo sicuro nel campo medico da oltre 50 anni. Inoltre ogni medico che utilizza il protocollo Ultherapy riceve un training formativo molto intenso. C’è una valida letteratura scientifica sull’efficacia e la sicurezza del trattamento, che è stato approvato anche dall’FDA. Dopo la seduta si può verificare per alcune ore un lieve arrossamento, ma niente che impedisca la ripresa immediata delle attività. Il trucco è consentito. Ultherapy è una di quelle novità che porterà al miglioramento non solo la nostra pelle, ma anche il mondo della chirurgia estetica.

Fast Lifting

Tra i prodotti anti-age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Fast Lifting. Fast Lifting è una crema anti age per il viso che può essere utilizzata anche per il contorno occhi e che combatte le rughe già dalla prima applicazione. Fast Lifting penetra in profondità, idrata la pelle e previene i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie all’azione del burro di karitè puro e dell’acido ialuronico contenuti nella sua esclusiva formulazione. Fast Lifting permette di:

  • Eliminare borse, occhiaie e rughe di espressione.
  • Fornire alla tua pelle i nutrienti necessari per contrastare l’invecchiamento cutaneo in modo naturale.
  • Migliorare da subito l’aspetto del contorno occhi.
  • Rendere la pelle più morbida e elastica.
  • Ridurre le rughe dalle prime applicazioni.

Per acquistare Fast Lifting è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.
fast lifting

Bionature

Tra i prodotti anti-age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Bionature Latte d’Asina. Bionature Latte d’Asina è il nuovo rimedio viso e decolletè antirughe a base di Latte D’Asina, utilizzato nel campo della cosmetica per trattamenti di bellezza e sopratutto la sua azione è quella di decontrarre le rughe e stimolare la formazione di nuovo collagene. Le proprietà del latte d’asina sono:

  • Azione ristrutturante e riparatoria nel processo di invecchiamento, quindi ideale per mantenere la pelle giovane e per preparare creme antietà per viso e corpo.
  • Barriera protettiva dall’azione dannosa dei radicali liberi, i quali favoriscono l’invecchiamento della pelle.
  • Proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie della pelle e del viso con azione lenitiva.
  • Un effetto idratante, nutriente e riparatore per la pelle, il viso e il corpo.

Bionature Latte d’Asina:

  • Contrasta il cedimento del tessuto cutaneo sul viso.
  • Dona un’immediata sensazione sul contorno occhi.
  • Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
  • Elimina le rughe e sconfigge le zampe di gallina.
  • Idrata in profondità.
  • Illumina e rigenera la pelle.
  • Prodotto anallergico ed è naturale al 100%.
  • Prodotto in offerta.
  • Rassoda la pelle del viso.
  • Rigenera le cellule ed elimina le rughe
  • Ringiovanisce più del Botox in meno di 3 settimane, perché ha un’azione immediata, testata su donne dai 22 ai 68 anni.
  • Rivitalizza.

Pelle migliore senza:

  • Insorgenza di edemi ed arrossamenti.
  • Insorgenza di reazioni allergiche.
  • Necessità di iniezioni dolorose.
  • Necessità di interventi chirurgici.

Ecco come utilizzare Bionature Latte d’Asina:

  1. Applicare una piccola quantità di crema sul palmo della mano.
  2. Massaggiare sulle zone segnate dal tempo sino al totale assorbimento.
  3. Non risciacquarsi per almeno un’ora dopo il trattamento.

Per acquistare Bionature Latte d’Asina è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.
-

Chirurgia estetica viso

Nel campo della chirurgia estetica esistono moltissimi trattamenti estetici per eliminare le rughe intorno alla bocca e tra questi i più utilizzati sono sicuramente:

  • PEELING CHIMICO: si usa questo metodo quando le rughe sono poco marcate e per farlo si utilizzano sostanze delicate come il piruvico e l’acido glicolico. Il trattamento non è doloroso e viene effettuato in un ambulatorio.
  • RADIOFREQUENZA: questo trattamento permette di scaldare i tessuti, stimolare i fibroblasti a produrre collagene. La Radiofrequenza va ripetuta almeno per 8 volte, ogni 15-20 giorni.
  • DERMAROLLER: questo trattamento serve per produrre di nuovo collagene in conseguenza dei microtraumi causati dagli aghi. Infatti, un rullo con aghi minuscoli passati più volte nella zona periorale, stimola il derma. Il trattamento va effettuato 3 volte a distanza di un mese.
  • LASER FRAZIONALE: questo trattamento permette di creare piccole e controllate asportazioni di pelle, preservando le zone sane che accorciano sensibilmente la guarigione della zona trattata.
    Il trattamento rimane visibile per 1-2 anni ed è necessario effettuarlo a distanza 2-3 volte a distanza di alcune settimane. In questo caso il trattamento è abbastanza invasivo e per questo motivo bisogna stare attenti a medicare bene la pelle.
  • FILLER: con questo trattamento è possibile riempire con l’acido ialuronico le singole rughe o l’intera zona. Le infiltrazioni devono essere ripetute a distanza di 6-18 mesi.
  • PRP: il PRP è il plasma arricchito di piastrine che si ottiene attraverso il prelievo del sangue del paziente. Con questo prelievo è possibile attivare nei tessuti un importante processo di rigenerazione, in modo da “stirare” le rughe. Il trattamento è ambulatoriale e i risultati sono subito evidenti.
  • LIPOFILLING: con questo trattamento si riempiono le rughe e si ottiene al contempo un’azione rigenerante sui tessuti, dovuta alla presenza nel grasso di cellule staminali adulte. Il Lipofilling si utilizza per le rughe profonde.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche