×

Come cucire un cuscino da riposo per il letto

default featured image 3 1200x900 768x576

Come cucire un cuscino da riposo per il letto 150x150
Se vi piace leggere, fare cruciverba o guardare la TV a letto, avere un cuscino da riposo per il letto è la posizione più comoda.

Cercando di ottenere i vostri cuscini regolari intorno a voi e mettersi a proprio agio solo non funziona, ma si finisce con un mal di schiena. Fare un cuscino da riposo è un progetto semplice che dura circa un’ora e restituisce ore di divertimento. Questi cuscini anche possono essere usati come cuscini da pavimento ottimo per i bambini mentre giocano ai videogiochi. È possibile acquistare in tessuto con il loro personaggio preferito o squadra di calcio in modo che sarà davvero amorevole.

Rispetto all’acquisto del cuscino in un negozio, questo è un progetto molto costoso.

Difficoltà: Facile Istruzioni

Cose che ti serviranno

Tessuto marrone, ago per cucire, macchina da cucire per fare la misura, forbici, nastro, imbottitura Poliestere

Suggerire modifiche

1
Fare un cartamodello da qualche carta da pacchi marrone, misurando 22 pollici nella parte superiore, 11 pollici giù ogni lato, 17 pollici in su ogni lato e un altro 8 pollici in giù.

Il fondo dovrebbe misurare nei 56 pollici. Piegare il tessuto a metà e perno il modello ad esso.

2
Tagliare il motivo. Si dovrebbe avere due pezzi. Tagliare un altro pezzo 5 pollici da 122 pollici. Questo può essere ricostruito se non è possibile ottenere un continuo 122 pollici.

3
Piegare le estremità della striscia più lunga e cucire attraverso i 5 pollici con il rovescio contro rovescio. Poi, a partire dalla metà del fondo del pezzo cuscino, cucire sulla striscia tutto intorno con l’eccezione degli ultimi 4 pollici, sempre con il rovescio contro rovescio. Se la striscia è un po ‘troppo lunga, va bene. Basta lasciare per ora.

4
Cucire la striscia all’ altro pezzo del cuscino, rovescio contro rovescio, tutto intorno, con l’eccezione degli ultimi 4 pollici. Svoltare a destra, fuori del cuscino.

5
Farcite il cuscino con imbottitura poliestere. Inizia con le braccia e riempitelo fino a quando è molto fermo. Poi iniziare a riempire la parte cuscino. Quando si arriva alle braccia, le trasformano in un angolo che sarà comodo per voi e continuare il ripieno. Si può richiedere di spostare il ripieno intorno un po ‘fino a ottenere il blocco di tenere le braccia ad angolo che si desidera. Avete bisogno di poco ripieno verso l’esterno del cuscino e molto verso l’interno per mantenere al loro posto.

6
Una volta arrivati farci dove credete che sarà comodo, a mano a punto la chiusura di apertura. Se la striscia è troppo lunga, si piega e riponetela in su all’interno del cuscino e cucire la chiusura in cui è stretto.

All’ingrosso ProductsAlibaba.com
Note:
Se sei un cucitrice con esperienza, è possibile utilizzare un cordoncino tra le cuciture per rendere il vostro cuscino piu bello.. Se vuoi farti un cuscino lavabile, lasciare la metà del fondo della cucitura aperta , utilizzate velcro per chiudere la cucitura. Poi si può prendere e portarlo in lavanderia ogni volta che si desidera.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora