×

Come dipingere farfalle stravaganti

default featured image 3 1200x900 768x576

Studio farfalle reale per dare idee per la tua pittura stravagante.
Arte stravagante è divertente, fantastico e giocoso strano, molte volte in modo infantile. Gli artisti utilizzano diversi tipi di supporti o materiali per ottenere il loro prendere fantasiose su oggetti a volte banali.

Le farfalle sono un oggetto è possibile disegnare in modo stravagante. Una farfalla inizia la vita come un bruco. Dopo aver trasformato in una crisalide, il bruco emerge come un farfalla adulta, con grandi ali colorate. Studio farfalle vere o immagini di farfalle per catturare la magia di una farfalla, e forse la sua metamorfosi, in un quadro estroso.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Farfalla di riferimento
Disegno su carta
HB Matita
Vernice
Acquerello carta o tela
Spazzole
Piccoli bicchieri di plastica
Gomma
1
Disegni schizzo del vostro riferimento farfalla.

Cerca in libri di biologia sulle farfalle o guardare fuori per le farfalle. Disegnate punti di vista e angolature diverse per ottenere un tatto per il soggetto. Inoltre, scenario schizzo, o uno sfondo per il vostro farfalla. Farfalle bere il nettare dai fiori, in modo forse un fiore può essere parte del vostro disegno. Tuttavia, si sta creando una pittura stravagante, in modo da provare a inserire la tua farfalla in una situazione divertente o dispari per giocare con l’idea di farfalle.

2
Considerate la vostra e disegnare schizzi e un disegno finale che il tuo dipinto sarà basata su. Pensate ai colori che si desidera utilizzare e tenere a mente questo è un dipinto stravagante. Si dovrebbe essere come libero e come fantastico come si desidera.

3
Disegnare l’immagine leggermente con carboncino o matita su tela preparata o la tua carta per acquerelli, utilizzando il disegno come guida. In seguito è possibile cancellare le linee a matita, o se si utilizza olio e colori acrilici, i segni schizzo non mostreranno attraverso.

4
Pennello sulla vernice alla tua tela preparata o carta acquerello. Tenere la luce colori e pennellate sciolte, per tenere con il tema stravaganti. Giocare con la vostra pittura e mantenere una vivace cornice felice della mente. Il vostro stato d’animo in grado di trasferire al disegno. Sempre fare un passo indietro per visualizzare la pittura. Effettuare le regolazioni necessarie.

5
Cancellare eventuali segni di matita indesiderati, soprattutto se si lavora con colori ad acquerello. Lasciate che il vostro pittura asciutta prima di riagganciare.

Per saperne di più: Come dipingere farfalle Whimsical | eHow.com http://www.ehow.com/how_7673236_paint-whimsical-butterflies.html # ixzz1XkzRXrF5

Contents.media
Ultima ora