×

Come sposarsi a Key West, Florida

default featured image 3 1200x900 768x576

Hotel a Key West Florida
Key West, Florida, è pieno di sole e divertimento.

Per le coppie che vogliono sposarsi, le Keys offrono una varietà di stili per avere il matrimonio dei vostri sogni. Key West si basa completamente sulla location – il punto più meridionale degli Stati Uniti, per l’esattezza – e può rendere memorabile quel giorno per voi, i vostri amici e la vostra famiglia.

Istruzioni

1 Definite la vostra cerimonia. Volete un rito civile o religioso? Scegliete chi sarà ad accompagnarvi all’altare e ditegli di non prendere altri impegni.

Trovate la location dei vostri sogni e prenotate la data e l’ora.

2 Decidete i dettagli. Che musica suonerà mentre percorrerete la navata? Un cantante e un violinista sarebbero adatti per un matrimonio in spiaggia. I bambini e gli animali saranno ammessi? Prenotate il fotografo, l’estetista e il parrucchiere, le decorazioni e gli addobbi floreali, nonché il servizio di catering.

3 Decidete dove celebrare la cerimonia e tenere il ricevimento.

Le spiagge di Key West sono un bel posto. La maggior parte degli hotel offre pacchetti per l’uso della loro spiaggia e del loro molo, se privati. Molti dei migliori ristoranti di Key West hanno delle sale ricevimenti.

4 Scegliete un sito ricco di storia. Le location più popolari sono le dimore storiche sparse per tutta Key West. La Ernest Hemingway Home and Museum è molto conosciuta come location per matrimoni e parecchie altre case storiche hanno giardini lussureggianti che potrebbero rivelarsi perfetti per il matrimonio dei vostri sogni.

5 Per un matrimonio intimo e veloce, con solo alcuni amici, molti notai celebreranno la cerimonia in spiaggia dietro un piccolo compenso. Solitamente, questo comprende anche la licenza di matrimonio e i servizi pubblici del notaio.

6 Salpate. Parecchi yacht e crociere possono essere prenotati per un massimo di 60 persone. Vi verrà offerto un brindisi con lo champagne, dei fiori e la cerimonia, tutto compreso nel prezzo. Alcuni yacht possono ospitare feste più grandi e tenere dei ricevimenti. Prenotateli presto, perché sono difficili da trovare.

7 Ottenete la vostra licenza. A Key West questo procedimento vi ruberà solo 15 minuti al tribunale della Contea di Monroe. Dovrete richiedere la licenza insieme. Vi costerà $93.50 al tempo della pubblicazione: dovrete pagare in contanti o tramite assegno, con un documento di identità valido e provvisto di foto, come la patente o il passaporto. Se uno di voi due è già stato sposato, dovrete ricordarvi la data precisa in cui è finito il primo matrimonio, se avete divorziato, lo avete annullato o in caso di morte del coniuge. Non sono necessarie le analisi del sangue e potete comprare e ritirare la licenza lo stesso giorno. Tuttavia, se risiedete in Florida, dovrete aspettare tre giorni dalla data di emissione. Potete richiedere la licenza in qualsiasi contea dello stato.

8 Prenotate la suite per la luna di miele. Alcune location storiche vi regalano una notte di soggiorno se usate la casa per la cerimonia. Altre, tuttavia, come la dimora e il museo di Hemingway, non hanno camere per gli ospiti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora