×

ControCorrente di IBL Banca: il conto corrente che riconosce gli interessi, con canone scontabile anche fino a pero e tutti i servizi digitali. Gratis per i primi sei mesi

Un’esclusiva promozione per i nuovi clienti che sceglieranno ControCorrente entro il 30 aprile 2022: tasso annuo lordo fino allo 0,50% per i primi sei mesi, in base alla giacenza media annua.

money g9bdae02f4 1280 768x518

ControCorrente è un conto che si distingue: garantisce gli interessi, prevede un canone scontabile, anche fino a zero, e fornisce tutti servizi digitali evoluti.

Un conto quindi che remunera, conviene e, al tempo stesso, ha tutte le funzionalità utili nella vita di ogni giorno.

Il nuovo conto di IBL Banca infatti riconosce un tasso di interesse lordo che può arrivare fino allo 0.30%, in base alla giacenza media annua.

Grazie alla nuova esclusiva promozione valida fino al 30 aprile 2022, i nuovi clienti possono approfittare di una vantaggiosa opportunità: un tasso fino allo 0,50% per sei mesi, in base alla giacenza media annua.

ControCorrente è disponibile in quattro pacchetti da scegliere in base alle proprie esigenze: Semplice, Particolare, Originale e Straordinario.

Per ogni pacchetto è previsto un canone dedicato, che oltre a essere compensato grazie agli interessi garantiti, può anche essere ridotto a zero attivando servizi e prodotti aggiuntivi.

Ad esempio, scegliendo il pacchetto Semplice basta una giacenza media annua superiore a 5.000 euro per scontare il canone a zero.

La carta di debito è compresa in tutti e quattro i pacchetti.

ControCorrente ha un sito dedicato dove è possibile utilizzare dei tool per verificare quale pacchetto sia più conveniente in base alle proprie necessità.

Un conto che semplifica le operazioni quotidiane, grazie a sistemi di pagamento di ultima generazione, come Plick e Bancomat Pay, a un ventaglio di carte di debito e di credito previste in base al pacchetto scelto e associabili ai principali sistemi di mobile payment, e grazie ai servizi di Internet Banking fruibili anche da mobile con l’App IBL E-Bank.

Inoltre, attivando Time Deposit è possibile ottenere un rendimento ancora più elevato sulle somme vincolate.

Il conto può essere aperto, in pochi minuti online su www.controcorrente.it, effettuando il riconoscimento comodamente con Spid. E si può aprire anche in filiale.

ControCorrente è un conto adatto a tutte le persone. Provarlo non costa nulla: i primi sei mesi sono gratis.

Contents.media
Ultima ora