> > Conviction, la nuova serie tv dai produttori di Grey's Anatomy

Conviction, la nuova serie tv dai produttori di Grey's Anatomy

Convinction, la nuova serie tv dai produttori di Grey's Anatomy

È la nuova scommessa di The Mark Gordon Company e degli ABC Studios, produttori di "Grey's Anatomy". Si chiama "Conviction" e sarà in Italia il 22 gennaio. Hayley Atwell è la protagonista di "Conviction". Si tratta della nuova serie tv trasmessa negli Stati Uniti da ABC ad ottobre. In Italia, ...

È la nuova scommessa di The Mark Gordon Company e degli ABC Studios, produttori di “Grey’s Anatomy”. Si chiama “Conviction” e sarà in Italia il 22 gennaio.

Hayley Atwell è la protagonista di “Conviction”. Si tratta della nuova serie tv trasmessa negli Stati Uniti da ABC ad ottobre. In Italia, arriverà il 22 gennaio, in prima assoluta su FOX life. “Conviction” è la nuova scommessa dei produttori di “Grey’s Anatomy”: The Mark Gordon Company e gli ABC Studios. La Peggy Carter di Capitan America, che era apparsa anche in “Marvel’s Agents of Shield”, è già pronta a lanciarsi in nuove avventure ancora più ordinarie. Ma non per questo meno emozionanti.

Nella serie tv “Conviction”, Hayley Atwell veste i panni di Hayes Morrison, un avvocato irrequieto la cui condotta minaccerà l’ascesa politica della madre, candidata al Senato degli Stati Uniti d’America. Trovata in possesso di cocaina, Hayes viene ricattata da Conner Wallace (Eddie Cahill), procuratore distrettuale di New York. L’uomo la indurrà ad accettare un incarico nel CIU (Conviction Integrity Unit). L’avvocato entrerà così a far parte di un team selezionato con cui dovrà affrontare i casi più difficili di errori giudiziari.

La squadra sarà composta dall’assistente del procuratore distrettuale Sam Spencer (Shawn Ashmore), la paralegale Tess Larson (Emily Kinney), l’investigatore Maxine Bohen (Merrin Dungey) e il tecnico forense nonché ex detenuto Frankie Cruz (Manny Montana).

“Conviction” sembra essere una serie tv con tutte le carte in regola per tenerci incollati allo schermo. Ma dovremo aspettare ancora qualche giorno.