> > Sonia Bruganelli dopo l'intervento estetico: "Dovrò consultare uno psicologo"

Sonia Bruganelli dopo l'intervento estetico: "Dovrò consultare uno psicologo"

Sonia Bruganelli dopo intervento estetico

Sonia Bruganelli dopo l'intervento estetico: l'ex moglie di Paolo Bonolis non nota differenze.

Qualche mese fa, Sonia Bruganelli si è sottoposta ad un intervento estetico per rimuovere un neo che aveva vicino alla bocca. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha ammesso che non ha attraversato “fasi destabilizzanti” prima di abituarsi.

Sonia Bruganelli dopo l’intervento estetico

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia Bruganelli ha parlato dell’intervento estetico a cui si è sottoposta qualche mese fa. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha deciso di operarsi per rimuovere un fibroma pendulo che aveva vicino alla bocca. Il neo ha sempre contraddistinto la sua immagine e i fan fanno ancora fatica ad abituarsi al suo nuovo viso.

Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha dichiarato:

“Dovrò consultare uno psicologo perché a me sembra di essere stata sempre così, senza neo. Molti mi dicono che è strano ma io non ho attraversato fasi destabilizzanti prima di abituarmi”.

L’ex moglie di Paolo Bonolis non ha notato alcuna differenza con la sua immagine prima e dopo l’intervento estetico.

Sonia Bruganelli dice no all’Isola dei Famosi

Oltre ad aver parlato dell’intervento estetico, Sonia Bruganelli ha ammesso che non farebbe mai la concorrente dell’Isola dei Famosi. Ha dichiarato:

“No, non ci riuscirei e non potrei mai fare la vita dei naufraghi. Non solo per la fame ma non avrei proprio la testa. Non sono una persona da vacanze avventurose ma da relax e comodità. Se posso evitare i sacrifici li evito. Gli unici sacrifici che ho fatto nella mia vita sono stati per i miei figli: non dormire, mangiare e lavarsi a orari strani quando erano piccoli”.