> > Daniele Radini Tedeschi si ritira dall'Isola dei Famosi: cosa succede?

Daniele Radini Tedeschi si ritira dall'Isola dei Famosi: cosa succede?

Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Daniele Radini Tedeschi ha deciso di ritirarsi. Questa edizione è diventata quella da record negativo per eccellenza dopo gli avvenimenti delle ultime settimane.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi verrà ricordata come una delle più negative della storia. E meno male che Vladimir Luxuria, nella puntata di esordio, aveva chiesto ai naufraghi l’esatto contrario: “Facciamo che questa edizione sia la prima senza alcun ritirato”. Le sue parole hanno portato sfortuna, infatti è accaduto davvero di tutto.

Un nuovo ritirato all’Isola dei Famosi

Ormai i telespettatori ci hanno fatto l’abitudine, tutti sembrano volersi ritirare dall’Isola dei Famosi.

Uno dopo l’altro, i concorrenti stanno abbandonando il gioco. Mai si erano verificati così tanti ritiri all’interno del gioco, in meno di un mese dall’inizio.

Adesso a lasciare l’Honduras è Daniele Radini Tedeschi, naufrago che già dalle prime ore non è riuscito ad andare d’accordo con il gruppo e ha iniziato a contestare le regole del programma.

L’Isola dei Famosi: un’edizione turbolenta

Con il critico d’arte, i concorrenti ritiratisi da questa edizione sono diventati tre, compresi Peppe Di Napoli e Pietro Fanelli.

L’edizione è iniziata poche settimane fa e già sei concorrenti hanno abbandonato l’avventura per motivazioni diverse dal televoto.

Il pubblico ha infatti eliminato solo Luce Caponegro, Maitè Yanes e Sonny Olumati.

Abbiamo invece i tre naufraghi appena citati, che hanno deciso volontariamente di lasciare il gioco.

Poi, per infortunio hanno abbandonato Francesca Bergesio e Tonia Romano. Anche se di certo il caso più clamoroso è stato quello di Francesco Benigno, escluso per aver alzato le mani contro un altro concorrente.

Isola dei Famosi verso una chiusura anticipata?

Con tutto quello che sta accadendo e con lo share che non arriva neppure al 17%, ci sono tutti gli elementi per una chiusura anticipata e il rischio è concreto.

Vari elementi sono stati criticati: la conduzione zoppica, gli opinionisti sembrano superflui (senza sintonia e con pareri che non incidono), il cast è noioso e la narrazione ormai stantia. Neanche l’inviata convince.