> > Coppia di sposi abbandonata nell'oceano dopo lo snorkeling

Coppia di sposi abbandonata nell'oceano dopo lo snorkeling

Coppia di sposi abbandonata nell'oceano dopo lo snorkeling

Hawaii, coppia abbandonata nell'oceano

Coppia abbandonata nell’oceano alle Hawaii mentre pratica snorkeling. I due erano in viaggio di nozze

Hawaii, coppia abbandonata nell’oceano

Marito e moglie avevano scelto le Hawaii come meta per il loro viaggio di nozze pensando di trascorrere una luna di miele da sogno.

Quando Elizabeth Webster e Alexander Burckle sono andati a Lanai, un’isoletta vicino Maui, nel settembre 2021 non avrebbero immaginato che avrebbero vissuto un incubo.

Leggi anche Donna 44enne annegata a Porto Cesareo, morta mentre faceva snorkeling

Gli sposi hanno cercato di restare a galla

Mentre i due facevano snorkeling il mare è diventato mosso e la barca della Maui Sail Company era sparita. La coppia ha cercato di restare a galla e ha provato a chiedere aiuto lanciando segnali di soccorso. I due però, si sono allontanati arrivando in acque più profonde.

I due sposi stava entrando nel panico e hanno fatto il possibile per sopravvivere nonostante temessero di annegare.

La coppia è riuscita ad arrivare alla riva di Lanai e qui l’uomo ha cercato di scrivere sulla sabbia le parole “SOS” e “Aiuto“. Questo non è stato sufficiente, infatti, non hanno ricevuto l’aiuto da parte di nessuna barca.

Soccorsi dai residenti dell’isola

A trovare gli sposi sono stati i residenti dell’isola i quali li hanno rifocillati e gli hanno dato un telefono per contattare la compagnia turistica.

La coppia ha citato in giudizio la compagnia chiedendo un risarcimento di 5 milioni di dollari.

L’avvocato dei due, Jared Washkowitz, ha raccontato che la compagnia turistica era organizzata male. Il legale ha spiegato anche che la società ha chiamato le persone che erano uscite a fare snorkeling per tre volte, ma non si era accorta che i due sposi mancavano.