> > Rimini, coppia fa sesso sulla spiaggia: filmati dai passanti

Rimini, coppia fa sesso sulla spiaggia: filmati dai passanti

rimini sesso spiaggia

Domenica 14 ottobre un uomo e una donna sono stati sorpresi mentre facevano sesso su una spiaggia a Rimini. Per fermarli è intervenuta la Polizia.

Durante la mattinata di domenica 14 ottobre un uomo e una donna, rispettivamente di cinquantadue e trentanove anni, sono stati sorpresi mentre intrattenevano un rapporto sessuale su una spiaggia a Rimini. I due si trovavano all’altezza di piazzale Croce, allo stabilimento balneare 57. Alcuni passanti si sono dilettati nel riprendere la coppia, altri, scandalizzati dal gesto e dalla presenza di bambini sul lungomare, hanno allertato il 112. Giunti sul luogo dove la coppia stava consumando il rapporto, gli agenti di una squadra dell Questura di Rimini hanno interrotto i due che si trovavano ancora in atteggiamenti intimi. Dopo averli invitati a rivestirsi hanno fatto notare ai due la presenza di bambini e persone attorno a loro. Molti di questi li stavano ancora filmando.

Sesso sulla spiaggia, interrotti dall’intervento della Polizia

La trentanovenne e il cinquantaduenne coinvolti nell’episodio sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per aver commesso atti osceni in luogo pubblico. I due sono italiani, entrambi residenti nel comune della riviera romagnola dove hanno commesso il reato. Quando gli agenti di Polizia sono stati costretti a intervenire per fermarli, i due si trovavano ancora distesi su un’asciugamano sulla sabbia, molto vicini al bagnasciuga. La scena è circolata sul web tramite Facebook e Instagram; i passanti che hanno colto la coppia durante il rapporto sessuale non hanno esitato a riprenderli. Una volta terminato lo “spettacolo” hanno poi diffuso l immagini sui social, dove i video si sono diffusi quasi viralmente.