> > Vaprio d'Adda, marocchino picchia la ex davanti al figlio

Vaprio d'Adda, marocchino picchia la ex davanti al figlio

police 3394767 1920

Nel comune di Vaprio d'Adda, un marocchino di 37 anni ha ridotto in fin di vita la ex moglie di 21 anni davanti agli occhi del figlio.

Nonostante già si fosse separata, nonostante avesse capito che razza di uomo avesse sposato, nonostante fosse già fuggita è stata comunque picchiata e ridotta in fin di vita da quello che era il suo ex marito. Ennesima segnalazione di violenza nei confronti di una donna a Vaprio d’Adda in provincia di Milano. La 21enne di origini Marocchine è stata picchiata violentemente con ripetuti colpi al volto e all’addome dal suo ex marito, un Marocchino di 37 anni. L’aggressione inoltre è avvenuta davanti agli occhi del figlio della coppia, di circa 3 anni.

Le continue violenze

Aveva deciso di lasciarlo, di farla finita, perché quella relazione aveva mostrato la parte peggiore, la violenza. Da diverso tempo la ragazza riferiva alle amiche delle continue aggressioni che era costretta a subire. E dopo aver deciso di allontanarsi da lui, le cose erano iniziate a peggiorare. Fino a quando l’uomo non è giunto nell’abitazione della donna dove era presente anche il figlio.

Appena i carabinieri sono arrivati nell’appartamento hanno trovato la donna agonizzante per terra, coperta di sangue e terrorizzata. I soccorritori del 118 che sono intervenuti hanno portato la donna presso il vicino ospedale di Vimercate. Dove i medici, dopo averla visitata, hanno parlato di una prognosi di circa 15 giorni. A causa di contusioni e traumi facciali e ferite lacero contuse. Il 37enne intanto è stato fermato ai carabinieri che dopo averlo interrogato in caserma hanno fatto subito scattare le manette. L’uomo infatti ora si trova nel carcere milanese di San Vittore.