> > Avezzano, finisce fuori strada con l'auto: morto 19enne

Avezzano, finisce fuori strada con l'auto: morto 19enne

alessio cipollone

Ad Avezzano un 19enne ha perso la vita in un incidente stradale. Le cause dello schianto sono al vaglio degli inquirenti.

Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada tra Antrosano e Magliano dei Marsi, in provincia de L’Aquila. Le cause dello schianto sono ancora da accertare, e i Carabinieri stanno indagando. Ciò che è certo è che il 19enne ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 26 novembre. La vittima si chiamava Alessio Cipollone e viveva nella zona.

L’incidente

Alessio Cipollone stava viaggiando da solo a bordo della sua Fiat 600. L’impatto è stato violentissimo e l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Avezzano, i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e gli operatori del 118. I sanitari non hanno potuto fare
altro che accertare il decesso del 19enne, che probabilmente è morto sul colpo. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Alessio si era diplomato all’istituto Galilei di Avezzano e praticava la sua grande passione: il nuoto.

Molti incidenti su quella strada

La strada dove ha perso la vita Alessio non è nuova a questo tipo di incidenti. Altre persone, in passato, sono rimaste coinvolte in schianti, talvolta anche mortali. Un testimone ha riferito: “Si tratta della stessa strada dove qualche anno fa morì una ragazza di Magliano. E’ lo stesso identico punto. Ero nei paraggi e ho cercato di prestare soccorso assieme ad altre persone che erano sul posto. Una di loro aveva anche l’estintore per paura che l’auto potesse prendere fuoco visto che sul manto stradale c’era benzina”.