> > Savignano Irpino, 25enne si suicida prima della laurea

Savignano Irpino, 25enne si suicida prima della laurea

suicidio

Un 25enne si è tolto la vita a Savignano Irpino. Il giovane si è impiccato. E' l'ennesimo episodio in Irpinia.

Tragedia in Irpinia il giorno di Santo Stefano. Un giovane di 25 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione. Il giovane era molto conosciuto nel paese. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Nella zona è l’ennesimo caso di suicidio registrato nell’arco di pochi giorni. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Suicida a 25 anni

Un giovane si è tolto la vita a Savignano Irpino. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano. Il giovane si è impiccato nella sua abitazione. A dare l’allarme è stata la madre della vittima, che ha fatto la macabra scoperta subito dopo pranzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Conoscenti e famigliari sono sconvolti. Il giovane era uno studente dell’Università di Pescara ed era iscritto alla facoltà di Ingegneria. A breve avrebbe conseguito la laurea triennale.

Tanti i casi in Irpinia

La zona dell’Irpinia sta registrando diversi casi di suicidio. L’ultimo solo pochi giorni prima di Natale. Un uomo di 79 anni si è impiccato in un casolare di sua proprietà. Nello stesso giorno, il 20 dicembre, è morto anche un 30enne, mentre un coetaneo ha tentato di farla finita facendo esplodere la sua abitazione con il gas. In quest’ultimo caso l’intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio. Un 29enne, infine, sta lottando tra la vita e la morte dopo essersi gettato dal Ponte della Ferriera ad Avellino.