> > Torino, incidente in corso Potenza: un morto e traffico bloccato

Torino, incidente in corso Potenza: un morto e traffico bloccato

Incidente a Torino in via Potenza

Un uomo di 62 anni ha perso la vita in un incidente in via Potenza, a Torino: ha perso il controllo dell'auto, per cause ancora da accertare.

Grave incidente a Torino, in corso Potenza, all’angolo con via Pianezza. Una Nissan X-Trail, che stava percorrendo via Pianezza provenendo da corso Lombardia e diretto verso corso Svizzera, si è scontrata con due auto ferme al semaforo di via Nole intorno alle ore 8.45. Si tratta di una Ford C-Max e di una Dacia Sandero, entrambe provenienti da piazza Pier Della Francesca e dirette verso corso Potenza. Il conducente della Nissan, un uomo di 62 anni, è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. I conducenti delle altre vetture coinvolte, invece, sono illesi. Sembra che il 62enne abbia perso il controllo dell’auto, per cause ancora sconosciute. Gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile di Torino hanno effettuato i primi rilievi e sono alla ricerca di testimoni che possano aiutare gli inquirenti a ricostruire la dinamica dell’incidente. Traffico fortemente rallentato in tutta la zona.

Incidente tra auto della Juve e della polizia

Il 10 dicembre in corso Potenza, all’angolo von sia Luini, si è verificato un incidente tra una vettura della Juventus e un’auto della polizia. Un Mercedes Coupé su cui viaggiavano i giocatori della Primavera della squadra bianconera si è scontrata con il veicolo degli agenti intorno alle ore 13.30. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Alcuni giocatori e un poliziotto sono stati visitati all’ospedale Maria Vittoria, dove sono arrivati in codice verde. Un altro agente ha invece riportato alcune lievi ferite ed stato ricoverato al San Giovanni Bosco in codice giallo.