> > San Biagio, incidente tra due auto: un ferito in gravi condizioni

San Biagio, incidente tra due auto: un ferito in gravi condizioni

ambulanza

Un 36enne di Treviso portato al pronto soccorso del Ca' Foncello. Ferite più lievi per l'altro automobilista coinvolto, un 54enne.

Intorno alle 7 di venerdì 1 febbraio si è verificato un grave incidente stradale in via Callalta Vecchia a Fagarè di San Biagio (in provincia di Treviso). Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate e uno dei due mezzi coinvolti è uscito di strada finendo in un fossato secondo quanto riferisce Treviso Today.

I feriti

Un 36enne di Treviso è stato portato al pronto soccorso del Ca’ Foncello e si trova in gravi condizioni. Ferite invece più lievi per l’altro automobilista coinvolto nello scontro, un 54enne che vive nella zona. Sul luogo dell’incidente oltre al 118 sono giunti anche la Polizia Stradale, per effettuare i rilievi del caso, e i Vigili del Fuoco di Treviso. L’intervento di questi ultimi si è reso necessario perché, come riporta il Gazzettino, uno dei due feriti era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto distrutta nella parte frontale e in seguito è stato liberato dai soccorritori.

L’incidente mortale a Motta di Livenza

Nel trevigiano soltanto alcuni giorni fa, lunedì 28 gennaio, un altro incidente aveva provocato la morte di Iulian Ciurcanu, operaio romeno di 30 anni. L’uomo stava andando a lavoro insieme a un collega indiano di 33 anni che secondo le prime ricostruzioni occupava il posto del guidatore. L’auto sulla quale viaggiavano i due è uscita di strada per motivi ancora da chiarire andando a sbattere contro il ponticello di un’abitazione. Il 33enne è rimasto ferito gravemente ma ora è fuori pericolo.