> > Viareggio, ragazza denuncia "Drogata e violentata da quattro uomini"

Viareggio, ragazza denuncia "Drogata e violentata da quattro uomini"

Viareggio, ragazza denuncia "Drogata e violentata da quattro uomini"

Nella Pineta di Ponente di Viareggio una ragazza è stata violentata. Ad aggredirla i quattro uomini che le avevano appena venduto della droga.

Arriva da Viareggio, località balneare toscana in provincia di Lucca nota per i festeggiamenti del carnevale, non distante dal confine con la Liguria, la notizia di una drammatica violenza sessuale subita da una giovane donna. La ragazza vittima di violenza ha raccontato ai Carabinieri di esser stata aggredita da quattro uomini, gli stessi che pochi minuti prima le avrebbero venduto una dose di droga. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno svolgendo le indagini per riuscire a identificare i quattro aggressori, la cui identità rimane, al momento, ignota.

Viareggio, ragazza violentata da quattro uomini

La giovane donna aggredita durante la notte si trovava nella Pineta di Ponente a Viareggio, non lontano dalla spiaggia. La ragazza si trovava lì per acquistare una dose di stupefacente (ancora non meglio specificato dai Carabinieri). La Pineta di Ponente era già nota alla stampa e alle forze dell’ordine per il blitz antidroga dello scorso 6 febbraio. In tale occasione, infatti, un poliziotto era stato aggredito e ferito gravemente da uno spacciatore della Pineta.

Stando a quanto riporta Il Tirreno la giovane donna avrebbe assunto la dose di droga appena comprata e, poco dopo, sarebbe stata aggredita. I responsabili della violenza sessuale di gruppo sarebbero, secondo la ragazza, i quattro uomini che le avevano venduto la droga. Dopo aver subito la violenza la giovane donna sarebbe riuscita a raggiungere un hotel nelle vicinanze, dando l’allarme. La ragazza ha infatti chiesto aiuto al personale che in quel momento si trovava nella reception dell’albergo, raccontando di aver appena subito una violenza sessuale. Il caso è ora in mano ai Carabinieri, che si stanno occupando di svolgere le indagini.