Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Roma, 55enne preso a pugni durante una lite: è grave
Cronaca

Roma, 55enne preso a pugni durante una lite: è grave

Largo Preneste Roma, 55enne preso a pugni dopo lite
Largo Preneste Roma, 55enne preso a pugni dopo lite

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni: è stato operato ed è in prognosi riservata. Non si escludono altri feriti.

È stato ricoverato in condizioni disperate l’uomo di 55 anni che è stato preso a pugni durante una lite scoppiata a Largo Preneste, nella capitale. La notizia è stata diffusa da Roma Today. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, un gruppo di giovani si sarebbe avvicinato al 55enne, di cui non è stata resa nota l’identità, per motivi ancora sconosciuti. Sarebbe sorta una discussione rapidamente degenerata in scontro fisico, quando uno dei ragazzi ha improvvisamente colpito l’uomo con calci e pugni al volto.

Uomo in fin di vita

Il colpo ha fatto perdere l’equilibrio al 55enne, che è caduto a terra, sbattendo la nuca contro il terreno. La violenza dell’impatto gli ha detto perdere conoscenza. Molte persone hanno visto la scena ma nessuno si è fermato. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi al momento resta riservata e l’uomo è in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo della lite sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Roma Torpignattara e gli agenti del nucleo operativo della compagnia di Roma Casalina.

Le squadre della sezione rilievi del nucleo investigativo di via Selci hanno eseguito i primi accertamenti. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Città, i Carabinieri hanno rinvenuto diverse macchie di sangue sul terreno. Al momento non si esclude che ci siano anche altri feriti. I frammenti di vetro cosparsi lungo Largo Preneste fanno inoltre sospettare che durante la lite siano state usate anche delle bottiglie.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in Lettere moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne, con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.