> > Roma, 55enne preso a pugni durante una lite: è grave

Roma, 55enne preso a pugni durante una lite: è grave

Largo Preneste Roma, 55enne preso a pugni dopo lite

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni: è stato operato ed è in prognosi riservata. Non si escludono altri feriti.

È stato ricoverato in condizioni disperate l’uomo di 55 anni che è stato preso a pugni durante una lite scoppiata a Largo Preneste, nella capitale. La notizia è stata diffusa da Roma Today. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, un gruppo di giovani si sarebbe avvicinato al 55enne, di cui non è stata resa nota l’identità, per motivi ancora sconosciuti. Sarebbe sorta una discussione rapidamente degenerata in scontro fisico, quando uno dei ragazzi ha improvvisamente colpito l’uomo con calci e pugni al volto.

Uomo in fin di vita

Il colpo ha fatto perdere l’equilibrio al 55enne, che è caduto a terra, sbattendo la nuca contro il terreno. La violenza dell’impatto gli ha detto perdere conoscenza. Molte persone hanno visto la scena ma nessuno si è fermato. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi al momento resta riservata e l’uomo è in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo della lite sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Roma Torpignattara e gli agenti del nucleo operativo della compagnia di Roma Casalina. Le squadre della sezione rilievi del nucleo investigativo di via Selci hanno eseguito i primi accertamenti. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Città, i Carabinieri hanno rinvenuto diverse macchie di sangue sul terreno. Al momento non si esclude che ci siano anche altri feriti. I frammenti di vetro cosparsi lungo Largo Preneste fanno inoltre sospettare che durante la lite siano state usate anche delle bottiglie.