> > Milano, conosce quattro ventenni sul web: arrestati per stupro

Milano, conosce quattro ventenni sul web: arrestati per stupro

milano stupro web

Prima li aveva conosciuti via social poi, una sera, aveva deciso di incontrarli: quattro giovani sono stati arrestati per stupro

Si erano conosciuti sul web, tramite i social network, esattamente come capita a migliaia di ragazzi ogni giorno. L’antivigilia di Natale, il 23 Dicembre 2018, si erano dati appuntamento per approfondire la loro amicizia: si tratta di una ragazza e quattro ragazzi. Alla fine dell’appuntamento, i quattro giovani tutti tra i 20 e i 29 anni, avrebbero aggredito e violentato la giovane. Lo stupro sarebbe avvenuto durante una serata trascorsa a base di droga e alcol.

I giovani aggressori, secondo quanto riportato dal sito di Skytg24, sarebbero tutti italiani. In base alla ricostruzione dei fatti, i giovani e la ragazza si sarebbero conosciuti tramite i social network per poi darsi appuntamento ad una festa serale. Il gruppo di ragazzi avrebbe aspettato che la ragazza rimanesse da sola con loro prima di far scattare la violenza. Tutta la scena sarebbe stata ripresa da uno di loro attraverso uno smartphone.

E’ ancora sotto shock

A tre mesi dall’agressione la ragazza vive ancora in stato di shock: troppo il dolore da sopportare. Per questa ragione nessun particolare riguardante l’identità dei cinque giovani è stata ancora diffusa. Questa scelta è stata presa per impedire l’identificazione della vittima. Il luogo della violenza sarebbe un comune situato nell’hinterland di Milano: in tale posto vivrebbero anche i presunti stupratori che hanno filmato la scena con il loro telefonino.

La ripresa video dell’agghiacciante scena è stata trovata dagli inquirenti salvata sul cellulare di uno dei quattro violentatori. Tutti loro si trovano ora in carcere: nei loro confronti è stata disposta la custodia cautelare.