> > Brescia, follia nella notte: lanciata lavatrice dalla finestra

Brescia, follia nella notte: lanciata lavatrice dalla finestra

polizia

Tragedia sfiorata nel bresciano, dove un uomo ha lanciato una lavatrice dalla finestra. Si indaga per risalire al responsabile.

Un uomo, colto da un raptus, avrebbe lanciato una lavatrice da una finestra del terzo piano. L’episodio è accaduto a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, sembra nella notte tra venerdì 5 e sabato 6, anche se non ci sarebbero state conferme, come riportato da Qui Brescia. Fortunatamente non ci sono state conseguenze perché in quel momento la strada era deserta e non stavano transitando né veicoli, né pedoni.

Tragedia sfiorata

Attimi di follia a Desenzano del Garda. Improvvisamente, dalla finestra di una palazzina è caduta una lavatrice che è inevitabilmente finita per strada. Tutto è accaduto nel giro di pochissimi secondi ed è stato filmato con il cellulare da un passante , rimasto anonimo. Il video è stato postato sui social e in pochissimo tempo è diventato virale, rimbalzando da una pagina all’altra. Al momento è ignoto l’autore del gesto, ma le forze dell’ordine stanno indagando. Pare che qualcuno abbia riferito di aver udito delle urla provenire dall’appartamento, proprio poco prima che l’elettrodomestico venisse lanciato.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine si stanno occupando di ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono state affidate agli agenti del Commissariato di Desenzano che hanno scoperto che l’abitazione da cui la lavatrice è stata lanciata è di proprietà di un sudamericano. Non è però certo se sia stato proprio lui a compiere il gesto. Gli agenti continuano quindi a lavorare sul caso e assicurano che una volta individuato l’autore, sarà indagato per lancio pericoloso di cose, rischiando così fino a un mese di carcere e 206 euro di multa.